Dicevo in totale, mica partiranno col progetto con 2 milioni di euro, ci comprano la carta per la stampante al massimo
Printable View
Dicevo in totale, mica partiranno col progetto con 2 milioni di euro, ci comprano la carta per la stampante al massimo
2 milioni dal kick, 2milioni mj, tot soldi da investitori se va bene il kickstarter (da quello che ho capito)
Mah questi modelli non mi piacciono piu' di tanto, tendono troppo al cartoonish, speriamo di no...
Ale', 110$ andati, speriamo bene !!!!!!! ; )
Nel thread e' stato detto a piu' riprese, questi sono solo per vedere quanto e' interessata la community, quindi ci saranno altrettanti soldi che metteranno loro una volta finita la raccolta, quindi come Ache ha fatto notare, non e' impossibile che usino questo kickstarter anche a mo' di filed test per far vedere ad altri possibili partner che c'e' interesse.
Allora, oltre ai 4 milioni di kickstarter + MJ, è da aggiungere ancora 1 milione da un'altra fonte, quindi sarebbero 5 milioni in totale (per ora).
il fatto è che a quanto pare in ogni caso ci sarebbe dietro pure l'obsidian, non è dato sapere se e quanto daranno.
Un mi piacciono...
Le leggende Celtiche me le immagino diverse...meno muscoli e più altro...nin zo..mi pare un vikingo
Le armature sono troppo dettagliate\elaborate e quindi poco credibili rispetto al periodo storico.
Avrei preferito qualcosa di molto più lineare e semplice
Vabbè oh hanno fatto un modello 3d su artwork random facendo girare intorno al nulla.Durante il prealpha basterà la gente dica "questi modelli fanno cagare, vogliamo roba piu cazzuta e meno cartoon, ok si cambiano the end".
Penso fosse giusto per fa vede qualcosa e parlarne, del resto se il tizio che l'ha fatta era uno che ha fatto vampires con la troika e poi era un team leader su skyrim al bisogno saprà fare anche roba seria.
producer quasi :D