-
Steampunk , dipende molto ma come ne intendi il significato , potresti guardare ghost in the shell tutte le serie tutti gli ova e i film e sarebbe sicuramente una ottima visione , sulla carta ha tutti i tratti per essere un'ambientazione steampuck ma in realta' lo e' tanto quanto FMA . Potresti provare Dgray man ( pessimo show imho , un pelo meglio cartaceo ) , Ergo proxy ( ottimo show a prescindere abbastanza pesante da reggere cmq ) , anche il vecchio Conan , ma sicuramente a oggi e' molto tosto guardare roba di quasi 20 anni fa .
Steampunk " classico " non credo ci sia nulla .
-
il termine steampunk può voler dire miliardi di cose, anche black bullet allora è steampunk
-
Anche coppelion e unbreakable machine doll lol
-
-
Qualcosa che abbia invenzioni bizzarre che siano tecnologiche ma in stile retrò.. Ad esempio castello errante di howl o soffia il vento (anche se nonostante la bella ambientazione, non mi son piaciute le storie).
-
boh, anche nadia potrebbe essere considerato steampunk :nod:
-
log horizon 2, omfg, siamo partiti in quartaaaaaaaaaaaaa :lazar: :lazar: :lazar: :lazar: :lazar:
-
ieri ho finito shinsekai yori... l'ho guardato perchè su animeclick aveva una media di 8,6 e devo dire che non mi ha deluso, ottimi personaggi, ottima storia e con un bel finale... se non l'avete ancora visto, ve lo consiglio! :hidenod:
-
-
do per scontato che tu lo abbia visto ma magari qualcuno meno nerd non lo conosce :sara:
:p
-
postiamo in 6 qua. MCLIBERO.
-
ci sono tanti lurker, io ero uno di loro finchè non ho fatto outing :sneer:
-
Vi ricordo che io non ho visto shinsekai yori perchè ho iniziato a seguire gli ongoing dalla season dopo.E il passato è passato.
E ora devo giocare a neptunia vi saluta Compa moshimosh
http://img2.wikia.nocookie.net/__cb2.../f3/Compa3.png
-
sembra interessante questo neptunia :nod:
-
Mi è tornata la scimmia degli anime dopo essermi sparato i primi 10 ep di Attack on titan. Mi consigliate qualcosa di simile cioè senza cazzate jappolese, fanservice, umorismo ridicolo ecc.? Altri anime che mi sono piaciuti sono FMJ: Brotherhood, Evangelion, Ergo Proxy, Elfen Lied, Death Note, Wolf's Rain, ed ho in programma di scaricare Berserk.
[Output: 13.90 Kb. compressed to 13.44 Kb. by saving 0.46 Kb. (3.30%)]