Mi sembra stia a destra, anzi che ambisca a diventare l'unica forza di destra
Printable View
Si, ma il fatto che stia a destra non vuol dire che sia un nazi... non solo, Farage ha anche piu' volte preso le distanze da affermazioni xenofobe fatte da associati del suo partito ed ha inoltre fatto notare che un tale trattamento mediatico e' riservato solo allo UKIP, poiche' se loro sgarrano di una virgola va su tutte le prime pagine, mentre gli altri possono dire quel che vogliono che non se li incula nessuno.
Lo chiamano razzista perche' vuole restringere le modalita' di ingresso, ma non mi pare nessuno sia mai andato a cagare il cazzo agli australiani perche' le loro politiche sull'immigrazione sono rigidissime, no, quelle sono sacrosante, perche' loro a casa loro fanno come vogliono, ma se lo vuol fare qualcuno in Europa automaticamente diventa un razzista.
Ad ogni modo, nell’aria di questi giorni tra la gente che conosco cè un clima di sfottò&giubilo, anche tra non piddini convinti, ma soprattutto gente che aveva sul cazzo Grillo, questa atmosfera mi ricorda molto quando la gente dopo la caduta di Berlusconi si abbracciava per strada… e poi venne Monti. Io pure ne ero contento del Berlusca mai troppo tardi decaduto... ma siamo ancora nella merda e non ne usciremo, come allora. Quando a breve Renzi inizierà a piazzare le sue di tasse ne riparliamo... oh che ridere oh che abbracci poooo po po po popoooo.
m5s e ukip insieme, che bella prospettiva. Un bel falò no?
ma se ha detto in un'intervista che gli farebbe schifo vivere di fianco ad un est europeo, correggendo il tiro dicendo "eh ma sono criminali di solito, quindi è normale essere prevenuti".
Poi oh power, io spero te caccino fuori a calci nel culo, sai come si ride poi sul "a casa loro fan come vogliono loro".
Più che altro loro , se non fanno riferimento all' Europa , fanno riferimento al commonwealth.
Passano quindi , in casa loro , dal fare quello che decide l'Europa (nella quale partecipano) al fare quello che gli dicono gli stati uniti.
Questo fanno a casa loro.
L'Inghilterra da sola , pur essendo l'Inghilterra , non decide proprio un cazzo.
Fa e fara quello che gli dice qualcun'altro. A casa loro.
http://biasedbbc.org/blog/2014/05/21...says-romanian/
Per dire, una profuga Rumena si e' trovata d'accordo con lui, la dice lunga.
E nota bene che da quando sono qui vedo anche io tanti immigrati in malo modo, italiani inclusi, poiche' qui di fatto rispettare le regole e' una cosa normale, quando si arrabbiano con un politico che ruba lo fanno essendo onesti loro in prima persona, poi sento le migliaia di italiani che affermano che son qui perche' son stanchi dell'illegalita' italiana, solo che quando gli chiedi perche' non sono iscritti all'AIRE, come obbligatorio per legge, non lo fanno perche' non sanno se gli conviene, sai, perdi l'assistenza sanitaria in Italia. Gli chiedi perche' ancora non han convertito la patente, e ti rispondono che lo fanno perche' cosi' se prendono una multa non perdono i punti.
Per me sono delle facce di merda, ed il problema e' che tanta gente che arriva dal sud/est ragiona in questo modo, quindi un rallentamento all'immigrazione non mi dispiacerebbe, non perche' non ce li voglio, per dio sono un immigrato pure io, ma perche' se non vi sono invasioni di massa e' piu' facile che non si creino grossi ghetti e che vi sia una reale integrazione.
Oltretutto vorrei ricordare che problemi di questo tipo nascono per comportamenti estremi dall'altra parte, negli anni si e' confusa la tolleranza con "per non farmi dare del razzista mi tiro pure giu' i calzoni e ti permetto di fare come vuoi col mio culo", qui in UK c'e' l'obbligo del casco, tranne per i Sikh, hanno l'esenzione religiosa. Ma mi prendi per il culo? La legge e' uguale per tutti, non vogliono mettersi il casco? Cazzi loro, non mandano una moto, la legge e' uguale per tutti.
Anche a te, leggiti l'articolo di cui sopra.
Questi sono tutti altri ragionamenti.
Sulle modalità di integrazione della società multietnica e sulla regolamentazione dei flussi migratori si può discutere eccome.
Dire che gli immigrati dell'Est sono tutti pezzi di merda , invece , è esattamente razzismo per come il razzismo è definito dal dizionario oxfordiano.
E buttare il razzismo nel calderone delle cose su cui si può discutere , non ne fa una cosa diversa da quello che è. Eh si l'ukip è razzista e populista.
Non importa nemmeno quanti voti prende. Quello è.
a me gli immigrati che sono riusciti ad avere permessi/cittadinanze che diventano anti-immigrati mi han sempre fatto spaccare dal ridere. Gente da menare con le spranghe. (Tipo tutti i "ticinesi", per restare in tema.)
E sarei d'accordo, ma considerando che invece non l'ha mai affermato, di cosa stiamo parlando?
Ma che stai a dire? Ho detto di essere contro l'immigrazione? No, quindi a cosa t'attacchi? Ti fai i film da solo per giustificare un attacco?
Nota bene che io ti ho spiegato i miei motivi e te mi hai risposto "Gente da menare con le spranghe.", a questo punto quindi posso affermare con tutta calma che TE sei il vero fascista?
Io la farei molto semplice: OGNI paese europeo deve accogliere profughi in uguale percentuale rispetto alla propria popolazione.
Non che tutti sbarcano e restano qua.
Poi per il movimento di cittadini regolari ben venga chiunque.
Stiamo parlando del fatto che l'ukip ha impostato tutta la propria campagna elettorale spiaccicando su argomenti che non sono e non devono essere tabu , toni geneneralisti , vaghi , di stampo populista e razzista.
Minimizzare , depistare , divagare , non cambia di nulla la natura di quel partito.
Tra le altre cose non ha un programma politico se non quello che riguarda l'immigrazione e il "padroni a casa nostra" che infatti tu hai brillantemente descritto . solo che quello che sfugge sia a te sia all ukip sia ai suoi elettori è che l'Inghilterra non è nella condizione di comandare proprio na sega , manco a casa propria.
Può solo decidere da chi prendere ordini.