Io a ercos quando mi fa da pocket Mercy per quei 23 secondi a match gli voglio bene
A pic invece mai :nod:
Printable View
Io a ercos quando mi fa da pocket Mercy per quei 23 secondi a match gli voglio bene
A pic invece mai :nod:
mi ricordate per cortesia il battletag di ercos? :nod:
bello oggi, 2 mercy, zenyatta, ana, widowmaker e winston....e stavamo pure per vincere :nod:
Ercos#2380 colui che cura più con zeniatta che te con mercy :sneer:
ercos quando la smetterai di sparare stronzate ti riaspetto su dota2.. intanto vediamo se mi ricordo come giocare a OW :sneer:
quali stronzate lol?
Cmq la mia carriera di dota2 è finita ormai mi sono disintossicato.
come sta performando questa ana, non sono ancora riuscito ad avviare ow da quando è live :bored:
veramente era una quick, sarei impazzito con una composition fatta così :pokerfacen: come ieri che abbiamo tentato di difendere alle industrie senza Rein (partiamo, abbiamo Rein, chiedo ad uno del team di switch un Reaper.... switcha il nostro Rein :deskflip: e non mi sono accorto :deskflip: ) chiaramente era comp e abbiamo perso i 2 obiettivi in tipo 90 secondi :deskflip: :deskflip: :deskflip:
Anche perchè doppio hero non si può più in competitive :D
Ana, onestamente, continuo a non capire come sia. Considerando anche che nel bracket scarsi dove sono (rank ~30) quando ce n'è una 95% è una sconfitta (confermo il mio rosik precedene :p ). Magari usata da qualcuno bravo può essere molto utile, ma non credo sia semplice da usare.
figa vindi e spallami qualche volta :D
edit: ana ha uno skill cap davvero notevole. il problema e' che i bimbiminchianutellosi pensano sia una sniper e la prendono invece di hanzo/widowmaker cosi' dicono "eh ma io ho preso un support utileeehh al party... siete voi che sukate...." quando poi fai piu' cure con bastion.
io sono ancora salty per hanamura A in attacco di ieri
scusate mancavo io.... stasera dovrei esserci cosi' vi boosto :D