Quote:
Originally Posted by
Er_NaZZa
Avrei bisogno di alcune delucidazioni, le mischio a qualche commento sugli ultimi eventi e su come hanno chiuso la serie.
Quindi la Starbuck ritornata era un angelo? E Lee la vede sparire nel nulla e abbozza così, come fosse da aspettarselo? E poi la Caprica Six ed il Baltar nelle menti di Baltar e Caprica Six, pure loro angioletti? MAH!
*
capisco l'importanza del tema religioso in BSG ma era sempre stato "velato" e di sottofondo ... la puntata finale e' come volesse dire : tutto e' nelle mani di una volonta' superiore
Quote:
Originally Posted by
Er_NaZZa
Ed il raptor di Racetrack e Skulls, ne vogliamo parlare? Deus ex machina, muoiono quindi sono gli unici a restare a distanza lancio missili e magicamente un detrito da' una botta tale che la mano del cadavere di Racetrack preme il tasto di lancio e spara le testate - che, poi, partono da sotto al raptor; ma allora quegli enormi lanciamissili sopra il dorso del raptor a che servono?
no no era morta stecchitissima .... unica cosa e' che i missili erano stati puntati
gia' sulla base stellare cylon quindi e' bastato il comando di lancio per scatenare il putiferio...
Quote:
Originally Posted by
Er_NaZZa
Abbandonare navi e tecnologia per "ripartire da zero": ma siamo sicuri che nella realtà la maggioranza dei sopravvissuti abbiano deciso per quella strada? E' abbastanza improbabile...
*
io trovo idiota
distruggere le navi .. capisco che si voglia ripartire da 0 in 3 colonie ( africa , asia e america
mi pare dalla cartina mostrata ) suddivisi su larga area tipo grande famiglia nella prateria ... ma buttare via le navi ?! no quella mi sembra una gigastronzata ...
Quote:
Originally Posted by
Er_NaZZa
Il pianista chi era? Una comparsa per far apparire velocemente la partitura della canzone?
E tante altre domande, ma ora sono abbastanza stanco per ricordarle tutte :p
*
Idem un sacco di domanda che cmq si rispondono sempre con "volonta' divina" "piano divino" ...
Spero che nel film che esce quest'estate ci siano dei maggiori chiarimenti ( Razor per esempio che sto guardando oggi contiene semplicemente storia in + ma nn tratta minimamente ste tematiche .. ed e' stato mandato in onda tra la 3° e la 4° serie ) su alcune cose e/o personaggi ...
Una cosa che ho trovato un piccolo tocco di classe e' Cavil che di fronte alla disfatta , lui che si professava tanto macchina e faceva la predica ad Ellen per i sui difetti umani , viene preso in preda al terrore/disperazione/incazzatura/etc grida "FRAK" e si spara in bocca !!! Miticohhhooo !!!
Cmq il fanale e' OTTIMO dubbi a parte ... rimango solo un po' scettico su alcune scelte un po' mal spiegate un po' azzardate che potevano essere almeno spiegate meglio ... Kara in primis ....