al rogo sfigò
al rogo sfigò
petizione contro sfigo'
C'e' rampi a buona domenica :rotfl:
Ahahaha :sneer:
Mah sai, a sto livello non so se li pagano gia', cioe' son loro che vogliono farsi vedere, non viceversa (soprattutto Mary che era li' che se la menava in una maniera indescrivibile)...
Cmq scene clou:
Rampi baciato dalla Gregoraci e dall'altra zoccola che c'e' li', mi stupisco che non abbia chiesto un pompino alla Gregoraci, gia' che c'era io gliel'avrei chiesto :confused:
E Mary che alla fine fa ammenda per la scena dell'altra sera (in cui dopo che erano stati eliminati s'e' spostata per nn farsi baciare sulla guancia da rampi) e gli da' un bacio in bocca :sneer:
Cmq buona domenica è qualcosa di infinitamente triste e fastidioso, se entro 15min non ho finito le ultime slide per la presentazione della tesi spacco sta fottuta cazzo di televisione di mia mamma.
fidati tanek che il rampi li piglia i soldi li asdasdasd
Ma quanto cazzo è insopportabile sfigò??
Oltretutto è pure deficiente, non riusciva a capire un problema di matematica da 2da elementare :bored:
Poveri palermitani, infangati da un idiota di questo calibro :gha:
RAMPINELLI RULEZ
Lo fanno infilare in qualche modo nel programma !
Sfigò è un aborto di essere
Sfigo' è qualcosa di oltraggioso...insopportabile...mi chiedo come uno che non è neanche in grado di parlare italiano posso far parte dei secchioni...insopportabile...
PS:Silvia per me ci va sotto...
PPS:Rampi al telefono spaccaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!
mauhauahuahuahuahuhuh io voglio che rampi torni in casa e prenda a calci sfigò di merda che nemmeno sa parlare in italiano...
Ammetto che sto sfigo' l'avevo visto all'opera solo nella puntata di presentazione.. e ci ero anche passato sopra..
poi per impegni vari son riuscito a rivedere solo pochi minuti fa la puntata di oggi...
In preda da convulsioni ho cambiato canale dopo 30 sec di sfigo' sullo schermo...
Povera silvia.. chissà che deve passare :(
sopprimetelo per favore!