Segiuro che smetto di leggere il manga pd QQSpoiler
Printable View
Segiuro che smetto di leggere il manga pd QQSpoiler
Spoiler
Spoiler
Spoiler
Spoiler
se continua a vendere i tuoi finali li vediamo tra un altro decade ache np
domanda lampo per uno che non ha mai visto + di 10 minuti in tutto di naruto....ma vale veramente la pena di seguire sta saga ?(che da quel che so sta quasi al termine)
o è un altra cinnominchiata ? vedendo la lunghezza di sta discussione e conoscendo i vostri gusti mi è venuto il dubbio
se si, meglio manga o anime? immagino il manga perchè ho paura che il cartone segua lo stile dragon ball allungando terribilmente il brodo con tempo morti il 90% delle scene
Personalmente Manga.
E cmq, e' tutt'altro che alla fine, e' alla fine la parte riguardante l'alba e Pain. Ma c'e ancora aperta la questione Sasuke & Orochimaru.
vai di anime sparato poi al massimo leggi il manga..secondo me non c'è proprio paragone
guarda, le puntate dell'anime ricalcano il manga molto fedelmente, salvo alcune eccezioni. I filler diciamo che alcuni sono :sneer: ,altri li ho saltati a piè pari...
io ho iniziato a leggere il manga, mi è iniziato a piacere molto avanti, quando la storia è entrata nel vivo... non ha la stessa profondità di Evangelion, ma vabbè è godibile dai ^^
Il filler per scoprire cosa c'è sotto la maschera di kakashi è >>>>
ahha quello è l'unico bel filler..per il resto vai di anime lingua jappo con i sottotitoli che più ti aggradono..io ne ho trovati di buoni in italiano.