scarica direttamente quando ti connetti
@Shar: Non sò chi ha detto quella stronzata ma è un idiota -_-
Questo è il tf2 classico solo con mappa giganterrima in cui l'aiuto dei Cecchini è molto utile :p
Printable View
si vabbè ma se non usi i salti non puoi muoverti senza pensare di beccarti un head shot. Devi comunque muoverti al momento giusto e spostarti sui lati. Non è esasperato ma non è facile.
io campero di cecchino...è l'unica mappa in cui si può usare :sneer:
ma zitto che non ne becchi uno in quella mappa nemmeno se ce l'hai davanti.
infatit so stato 12min in queue per joinare quel server, entro e vedo bigdrako 4punti
dopo 3 minuti
bigdrako 8punti
devonizer 29
:confused:
:love:
Ma quanto è bello alla Well spuntare dietro a 5 nemici con il pyro e farne fuori 2 subito e 2 post mortem di dot XD
più bello sfondare col pyro al penultimo cp di well e carbonizzare tuttiiiihh, 7 kill :sneer:
io me so un po cagato il cazzo dei server pubblici, sono 5 giorni che non gioco perche non mi ci diverto piu
hdr scelgo teh
eh in sti giorni sono in merda con la casa e la tipa, comunque io vorrei trovare un 4-5 stronzi per pijare un server dopo il 10 e iniziare a cercare gente per un clan (niente di troppo impegnativo cmq).
Servirebbe anche gente con contatti in altre community per i membri, tipo ngi.
Intanto se qualcuno è interessato me lo dica, l'idea è fare allenamenti internos un 2-3 volte alla settimana + CW quando saremo capaci/in grado (all'inizio magari in server pubblici per trovar gente)
<---
conosco un po di gente da q3, ngi etc
da quanto ho capito pero hanno tutti +o- smesso e cmq non mi pare di aver mai visto parlare di TF2 :<
no era più per dire qualcuno che segui i forum/community. La parte iniziale è la sbattimento nella quale bisogna giocà un po' sui public italiani e trovar gente brava/decente. Servono almeno 8 persone per combinare qualcosa (anche per allenamenti, giochi in 4 vs 4 attacco vs difesa)