:thumbup:
Printable View
potevano tenere le luci della 147 invece di metter quelle "cose" :cry:
Dear Hud... secondo me non sono male quei fari sulla MiTo... probabilmente è solo questione di abitudine alla nuova forma su una macchinetta così.
Ti dico che io sono il primo che stravede per il muso della 159 che mi sa molto + accattivante...ma sulla MiTo, il musetto con faretti tondeggianti è molto + bello di quanto possa sembrare.
La macchina poi oh, va sempre vista nel complesso eh :D
in germania si svalutano tantissimo le alfa, ci son dei concessionari che mandano in italia le semestrali o l'usato con meno di 30mila km (soprattutto 159 logicamente) proprio perche qui han piu mercato. chi ha qualche collegamento il germania sale e se la reimmatricola da solo, risparmia un botto
oggi ho visto una spider bianca con la cappottina nera , sbav !
M'è passata la voglia di moto ... e di mito :D
non ne son così convinto...
dimenticavo... mi sta salendo la scimmietta ( :sneer: milloScimmietta :sneer: ) anche per la GrandePunto...
La sto confrontando con la Mi.To e la Sport o addirittura la Abarth mi piacciono assai esteticamente e, a parte alcune migliorie alfa (stile, dna e quel che volete), ci sono buoni 4k€ di differenza tra una e l'altra... quando l'una è fulloptional...l'altra è spolpa...
PD i dubbi... >_<
la punto abarth parte ben accessoriata di sicuro una mito costa di piu a parità di motore/accessori, almeno 3k
Leggende. Anzi, nella classifica dello scorso anno stilata dal unrae delle auto che si svalutavano meno sul nostro mercato, risultava appunto che nel segmento D quella con la miglior tenuta del valore era proprio la 159 1.9 mjet :)
Meglio quindi di serie3, A4 e classe C.
Che poi GT e 147 si svalutino è indubbio, ma perchè sono a fine carriera. Fino a qualche anno fa la 147 era tra le vetture con la minor svalutazione del suo segmento. Guarda su 4ruote le stellette che danno alla tenuta dell'usato. Sono affidabili, in quanto spesso i concessionari si appoggiano proprio su 4ruote per determinare i prezzi di acquisto e rivendita dell'usato :)
Riguardo al discorso Mito vs Abarth.
La prima è più elegante, stilosa, meglio rifinita.. è più "trendy" diciamo.
La seconda è più cattiva. Spartana e con un'impostazione della vettura decisamente più sportivo (è una tavola di legno la gpunto abarth, rigiderrima).
L'Abarth costa quei 3k euro buoni in meno cmq, che non è poco. Io, parlando dei miei gusti, sceglierei la mito ma se mi regalassero una gpunto abarth me la terrei stretta :p
Chiaro il discorso usato.
Ho omesso la 159 perchè pur vedendola come una macchina da orgasmo non me la posso permettere ne ho intenzione di avere un segmento D di tale lunghezza in città :|
Questione Mi.To vs Abarth: me la devo pagare...magari potessi pormi il dubbio su un regalo :D
4k di differenza non sono proprio pochi...son due stipendi abbondanti se per 2 mesi e + decido di non spendere manco 1€ :sneer:
Eh... boh! :wolfeek:
quanto costa la GP abarth?
guarda anche i consumi e le spese come bollo e assicurazione....