ah ecco, mi sembrava strano :D
Printable View
ibra (lo dico io che ne parlo spesso male ) >>>>>>>>>>> eto'o
:rotfl:
Nel senso che il giornalista prima di scriverlo si è fumato un paio di bombe?
passi Borriello che cmq non vorrei, ma co Gourcuff che minchia ci dobbiamo fare :rotfl::rotfl:
Sta cosa è ripresa da una simpaticissima battuta di Galliani quando ad Aprile allo sfumare della trattativa con Soros disse a Rosella Sensi di non preoccuparsi il Milan è una società amica e che ci avrebbe aiutato con i prestiti dei due sopracitati :bored:
te scherzi sul francesino, ma credimi che gourvouff è un talento, solo che a mio modo di vedere non gioca nel ruolo che si addice di più per le sue caratteristiche, io lo farei giocare davanti alla difesa, solo che ora c'è un tale pirlo che gli ruba il posto :sneer: ... scherzi a parte son sicuro che ovunque andrà farà bene
anche perchè Brighi quando è entrato ha fatto bene...una signora riserva..
Milan, il difensore arriva dal Brasile: ecco Miranda
09:00 del 27 maggio
MirandaIl Milan ha individuato il rinforzo per la difesa: si tratta di Joao Miranda de Souza Filho, brasiliano classe 1984 del San Paolo. Cresciuto nel Coritiba, il ragazzo ha alle spalle un'esperienza in Francia con il Sochaux. La trattativa è alla stretta finale. (Corriere della Sera)
lo spettro di Roque Junior -.- ma poi Miranda mi da nome da zoccolone...della Paulese.
imho Miranda l'ha consigliato Ronie..