Ho pregato perche' cio' accadesse :blush: . Ora mi metto sotto con i legamenti di Milito , Etoo e Diego :blush::blush::blush: .
Grazie Signore :bow::bow::bow:
Printable View
Rosella a colloquio con Zeman
Voci all'interno di trigoria parlano di una telefonata della Sensi a Carletto Mazzone
Rosella a colloquio con se stessa, ma rifiuta perchè pretende troppi soldi.
SkySportNews24 parla di Oronzo Canà a colloquio con Rosella Sensi.
Edit: Pare ci sia un intoppo riguardo lo Staff tecnico e l'incapacità di tesserare Aristoteles nelle file giallorosse.
voci vicino la garbatella parlano anche di un esordio di Hussein bolt sulla panchina della roma
:rotfl::rotfl::rotfl:
Cmq Spalletti al Milan lo accoglierei a braccia aperte, oltre ad essere un uomo molto intelligente ha anche esperienza come allenatore (a differenza del nostro attuale tecnico), ma con i bradipimorti che abbiamo sugli esterni dubito che riuscirebbe a combinare qualcosa anche lui.
Sottoscrivo chi dice che la cosa che ha fatto più pena sia stata il comportamento dei tifosi verso la società questo sabato, ma evidentemente costa meno comprare qualche capo-ultrà rispetto ai terzini buoni.
oh mi ha appena chiamato Rossella Sensi, fine delle voci, sono io il nuovo allenatore della Roma. Fra poche ore il fax col contratto.