non so, i vari suarez, mazzola, corso, jair, burgnich, sarti sono ancora belli pimpanti.
e imho pure facchetti è vivo e se la ride.
Le parole di Moratti dopo la conferenza di A.A: "Dovrebbe rilassarsi, spero vada in vacanza presto"
ma pedde :rotfl: :rotfl: :rotfl: ridicola e patetica come sempre la fogna umana
a quando lo specchio riflesso ed il pappappero? :rotfl: :rotfl:
a me ha fatto ridere :rotfl:
e ci credo,sei interista
Daie monociglio di merda daieeeeee
91 punti
Ops pare abbiano costruito un resort con tutti i confort qui in riva al fiume.....
ieri nell'intervallo di italia-spagna, ORRIBILE uscita di Abete che ha detto che "la juve e agnelli, dovrebbero pensare non al passato ma alla crisi economica che c'è ora in italia, un problema più importante da affrontare"...
:gha:
il senso? proprio come i politici che cambiano argomento non sapendo come ribattere...
Telefonata Bergamo-Arbitro Pasquale Rodomonti DD.5205 ore 17.24 28-11-2004
B. Stai preparando bene la partita?
R. Sì, sì, sì…
B. Hai visto qualcosa oggi mentre ti riposavi?
R. No, ho visto quasi niente…
B. Però, mi raccomando… Hai faticato tanto per arrivare lì… Per ritornarci, e quindi io mi aspetti, credimi, che tu non sbagli niente.
R. Mi fa immensamente piacere quello che hai detto, perché è la verità.
B. Oltretutto, c’è una differenza di 15 punti tra le due squadre, capito? Quindi anche psicologicamente preparatici bene.
R. Va’ bene, tranquillo…
B. Le fatiche che hai durato non le devi mettere in discussione, fa la tua partita, non ce n’è per nessuno, e, se ti dico proprio la mia, in questo momento, se hai un dubbio, pensa più a chi è dietro piuttosto che chi è davanti, dammi retta!
R. Va bene, parola d’onore, va bene, sta tranquillo.
B. E’ una cosa che rimane tra me e te… Arrivare lassù lo sai quanto sia faticoso, e ritornare giù sarebbe per te proprio stupido. Fa la persona intelligente!
R. Perfetto, ho capito tutto!
B. La cosa rimane tra me e te, come mi auguro.
R. Vai tranquillo… No, no, tranquillo, io non parlo mai con gli altri di me.
B. Io ci conto, perché è soltanto una scelta per te, credimi, devi pensare a te stesso in questo momento.
onestihhhhhhh :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ahiahiahi interetti, mo so cazzi...
Bella cagata la telefonata choc se era questa
eggià, solo un designatore che dice ad un arbitro di aiutare una squadra invece che un altra, roba da nulla :rotfl: :rotfl:
poi però se moggi millanta di aver chiuso un arbitro negli spogliatoi c'è lo scandalohhhh
moggi era un dirigente di una società di calcio.
la tua.
l'arbitro e il designatore sono due bei pezzi di merda :shrug:
meritano di essere scorticati e cosparsi di sale :shrug:
esticazzi? :shrug:
"pensa a chi sta dietro" :hm:
quindi il milan :rotfl: