probabilmente non c'è un cazzo perchè il 90% dei giocatori non capisce che cazzo sta facendo mentre gioca :nod: e quindi si disinteressa
Printable View
probabilmente non c'è un cazzo perchè il 90% dei giocatori non capisce che cazzo sta facendo mentre gioca :nod: e quindi si disinteressa
qualcuno si è lamentato, ma non ce stato un 3d unico con risposta dei devs al momento.
io a ogni occasione gli sto spammando il suggerimento in game. :sneer:
Il client va che è una meraviglia.
Ho registrato alcuni inc massivi WvwvW da 50/60 pg sullo scermo con Fraps full (audio e fullscreen) , a 10/15 fps.
Sulla carta sono una miseria, ma non c'erano swap particolari, andava piano si, ma bello liscio.
Dopo il gigafail di swtor, avere un client che va cosi bene già in beta mi rende molto ottimista.
Peccato che in Wvwvw avevo contro server nuovi senza player e quindi alla fine è stata una beta noiosa e di theorycrafting....
Lo structured mi ha abbastanza annoiato, le due mappe mi sembravano un League of Legends "fatto male".
Apprezzo sempre piu' il gioco, pensando che e' ancora una beta.
Tutte le altre beta viste francamente non si avvicinivano nemmeno alla modalita' RTM come questa.
DEtto questo per me la mancanza magigore si ha nel non poter identificare il nemico in WvWvwW, che sia single player o gilda dell'altro server.
Rende tutto molto spersonalizzato.
E anche Vedere la scritta X e' stato appena ucciso da Y farebbe la sua differenza.
Sembra piu un Server Wars anziche un Guid Wars
le tag delle gilde si vedono in WvW alla fine del nome
es. Gandara Defender [GF]
ora con sta patch hanno messo i nomi del server prima del Defender/Invader
nomi lunghi dei server sono un po una merda. era meglio Blu/Red/Green Invader/Defender
noi avevamo contro 2 server francesi col nome lungo
Augury Rock [FR] Defender [TagGilda]
Fort Ranick [FR] Defender [TagGilda]
ed è troppo lungo, quando ci sono 10 persone ti ci perdi nei nomi
e con gli upgrade di gilda puoi mettere il simbolo di gilda sui pezzi d'armor, purtroppo non ci siamo arrivati per una manciata d'ore a quell'upgrade
scrivetelo che magari lo cambiano, non penso ci voglia molto a metter su dei colori invece dei nomi.
Io spero che facciano presto un altro BWE , fotta a millemila.
ma ho sentito che avra' uno shop con roba non solo vanity, ne sapete qualcosa?
si è pieno di item sgravati in vendita a 250$....
oh wait...
è solo vanity e boost exp/karma. ci sono boost stat dentro le mistyc chest ma non vanno ne in WvW ne ovviamente in sPvP. puoi tradare gemme con gold, quindi sostalziamente comprare gold. ma onestamente al momento non serve.
Il PvP structured non è minimamente toccato dallo shop online delle gemme.
Per quanto riguarda il resto, l'unica cosa che potrebbe essere influenzata dall'acquisto sullo shop è l'avere più persone con i blueprints disponibili fin da subito per armi varie da assedio (che si acquistano con i soldi in game). Ma è abbastanza pointless, perché poi cmq per costruirle servono supplies, e quelle si riescono a fare solo in WvW tenendo i punti di produzione.
Al limite chi vorrà expare più rapidamente potrà farlo spendendo soldi reali comprando i boosts, anche perché il sistema è spendo soldi in real -> compro gemme e con quelle gemme compri la roba speciale (mostly useless) ed eventualmente soldi in game, ma c'è anche un cambio al contrario fra soldi in game -> gemme, quindi quelle poche cose utili davvero (tipo più slot per i backpacks per personaggio o più slot per personaggi nell'account) si possono prendere ugualmente spendendo soldi in game.
E finora, avendo provato un po' il crafting, non si resta mai a corto di soldi o altro anche mentre si livellano i crafts vari.
ma come i gratta e vinci pure qua?i pensionati nessuno pensa ad i pensionati!!!!! (semi cit.) :sneer:
Avevo letto alcune lamentele relative alla stoffa e alla pelle (che si recuperano necessariamente appunto con i salvage kit, a differenza di metallo/legno/cibi che si possono gatherare in giro), però non ho sentito questo problema: in 3 abbiamo portato a 125+ 6 craft (Jewelry, Tailor, Leathwork, Armorsmith, Weaponcraft e Huntsman), facendo anche soldi nel processo (io sono arrivato a 5 ori vendendo i pezzi fatti al TP, gli altri idem anche se un po' meno, questo fra il lvl 20 e 25). Ovviamente un po' di materiali sono stati cmq comprati al TP, forse l'unica cosa che dovrebbero fare è aumentare la quantità di stoffa/pelle che si riesce a riciclare per pezzo e il sistema è davvero fine tuned.
Del resto in gw si salvaggiava per i materiali. È il loro sistema perché modificarlo. Ha un senso del resto.
Il problema infatti non è il salvaging in se, è che in media per item salvagiato O spot gatherato, si prendono meno risorse per tipo quando si fa salvage che non quando si fa gathering. Ad es. in uno spot di metallo prendi sempre almeno 3 ore, mentre quando salvagi puoi restare fregato a 0 stoffa/pelle.
Anche quello ha un senso. Se un item é di scarsa qualità non ci ricavi nulla. Si suoi però ha un suo fascino la cosa.
Si, ma stiamo cmq giocando a GW2, non a sim-crafting-as-it-works-in-real.
Il problema è legato al fatto che: ogni tentativo di salvaging ha un costo (prezzo del kit/15, che sia in coins o karma), così come ogni gathering ha il suo costo. Però col gathering il costo ha SEMPRE un rientro minimo garantito di materiali, il salvaging no, e la cosa oggettivamente dovrebbe essere bilanciata, che da un punto di vista di frequenza gli spot di gathering non sono per niente difficili da trovare se si girano le mappe.
Oggettivamente ora come ora è un sink troppo costoso rispetto ai materiali gatherati, that's all. ;)
che dite? preordino?
dovete usare i kit buoni non il crude di merda :D
Le premesse sono quelle di un gran bel gioco.
Il lato PVE non è malvagissimo , il pvp è divertente e l'aggiunto www parrebbe molto ma molto azzeccata.
a mio personalissimo parere è la miglior beta a cui ho partecipato, vale i soldi del biglietto, poi se sarà gioco del futurohhh non lo so, ma io l'ho preso e giocato come se non ci fosse un domani...
mi scazza solo che ci sono dei beta weekend e non una cosa più stabile, ma amen!
Finora ho fatto un solo betaweekend seriamente e devo dire che nerdare fino alle 3 di notte , svegliarsi la domenica con i postumi e rinerdarci sino a sera... insomma le premesse sono ottime, poi vediamo , se faran una merdata avremo buttato via i soliti 50 sacchi.
That release date is coming soon.
http://www.forbes.com/sites/johngaud...-guild-wars-2/
intervista di Forbes a Mike O’Brien fatta poco prima del primo BWE
Vabbè capitan ovvio says è settembre al 99% resta solo da vedere il giorno...
indicativamente sapete la data del prossimo evento beta?
no e forse manco c'e'.
quindi per chi preordina ora l'accesso alla beta è nullo? mi sembra assurdo dai, faranno ancora qualcosa
Stress Test! Ci risiamo!!!!
http://www.arena.net/blog/help-us-st...ers-on-june-27 :oro:
vabbeh se và bene 3 ore :D
zio bastardo il 28 ho un'esame importante.
fuuuuuuuuuuuu
Uhm dalle 18 alle 22 se nn sbaglio, perfect.
E cosi E' logico prevedere il Bw3 verso il 20 di Luglio