grande giocatore Robben ma mi è sempre stato sul cazzo per il fatto che si tuffa proprio alla grande nel bene e nel male
Printable View
grande giocatore Robben ma mi è sempre stato sul cazzo per il fatto che si tuffa proprio alla grande nel bene e nel male
http://www.ilpost.it/2014/06/30/calci-di-rigore-tv/
SACROSANTA VERITA' sui rigori...
da un sito usa parlando di simulazioni..Quote:
Il grosso ditone del capitano del Messico Rafael Marquez ha colpito il roseo piedino di Robben, causando nell’impatto la combustione spontanea degli organi interni del giocatore del Bayern.
quando Pogba imparerà a tirare in modo diretto (vista anche la pappina che ha) e a non voler per forza fare o il tocchetto figo piazzato o ancora peggio l'assist a 1cm dalla porta, diventerà definitivo
Se quello di marchisio era da rosso questo di matuidi era da squalifica per 10 giornate lol
Lol sta Algeria sta giocando alla pari con i crucchi
sti mondiali penso abbiano dimostrato quanto siamo scarsi e ancora non ce ne siamo resi conto :sneer:
Direi di si
c'è Löw che dall'espressione pare stia subendo una colonscopia :look:
si sono mangiati almeno 4 gol e cmq sono assurdi a giocare 1vs1 in difesa lasciando che sia Neuer a fare il libero...
che gol di chiappa cmq :sneer:
pazzesco...
se non avessero preso il 2ndo :|
vabbè il calcio è così
corron tutti più di noi.
pinilla tornato in cile si è fatto fare un tattoo del suo tiro sulla traversa con scritto "one centimeter from glory"
piccolo simil OTtra i vari papabili ct, per andare al risparmio, si è parlato anche di Antonio Rocca, selezionatore per le giovanili italiane da anni.
Lo conosco perchè ha allenato un mio amico al Mundialito 2003 (under 16) persa ai rigori vs la francia.
Osservate la squadra che c'era quell'anno http://www.scuolacalcioprimavera.it/...distinta_i.htm
bella l'ipotesi del ct della nazionale in tandem... Tardelli/Cabrini -.-
speriamo che nn vinca Tavecchio
Baggio o maldini CT :nod: mettono un ex gloria e la pagano 2 spicci
maldini padre o maldini figlio? :sneer:
Antonio Rocca ? Vorrai dire Francesco Rocca
Inviato dal mio HTC One S utilizzando Tapatalk
Allora sono io che ignoro il secondo, perdonami
Inviato dal mio HTC One S utilizzando Tapatalk
effettivamente le news che mi erano giunte parlavano di "Rocca" allenatore delle giovanili della nazionale, senza il nome, e quindi con gli amici, siamo andati a botta sicura pensando all'unico che conoscevamo che allenava quella squadra che ho postato.
poi magari abbiamo frainteso noi.
però quella era una squadretta decente a suo tempo... :p
lichcoso perde una palla al 118' contropiede gol
quando non hai l aiutino è cosi stephan :nod:
looool palo al 121' della svizzera :sneer: il calcio è uno sport di merda e vedendo come so andati sti ottavi brasile argentina finalissima :nod:
ogni volta che Ponte scrive qualcosa sborro :drool: :drool: :drool:
cmq Mondiali bellissimi, che partita anche oggi...
ahahha anche io
http://i61.tinypic.com/e64pcy.gif
:rotfl:
Ma fellatio del Belgio l'hanno preso direttamente dagli anni '70? Pare un cattivo di "Napoli si ribella"
il belgio con sta partita sè svegliato
mamma mia quando si mettono a giocare :drool:
Si ma negli ultimi metri paiono vecchi che cercano di scopare
Edit. Appunto... Solo davanti al portiere lol
che cosa si è mangiato wolowitz.. o come si chiama :sneer:
ok dopo sta partita posso affermare che il ns campionato è di profilo atletico paraplegico, se leggo ancora qualcuno ce dice il caldo l'umidita i cazzie i mazzi lo mando a quel paese, siamo scarsi tecnicamente tattiacamente e fisicamente punto
Bhè ieri giocavano la sera e diceva faceva pure freschino...cmq... Argentina cosa?
Sti usa, dagli un attaccante decente (fossimo in italia per l'esclusione di Donovan succedeva il finimondo) e magari ieri finiva in altro modo. Quel ragazzino di 21 anni Yplequalcosa, terzino che ha fatto impazzire Hazard...lo vorrei rivedere almeno un altro paio di volte...gioca nel Seattleinculoqualcheccosa...
P.S.
Agli attaccanti del belgio devono rifare la convergenza dei piedi ma pure howard ieri ha parato anche l'aria che passava di li...