Originally Posted by
Randolk
Guarda che non te l'ho scopata io la donna, cos'è tutta sta acredine? Rilassati piccolo, fatti una tisana e 3 bei respiri profondi.
Pradè può dire quel che gli pare, essendo parte in causa mi pare logico che tiri acqua al suo mulino. 14 milioni, ammesso e non concesso che sia un'offerta reale, questo non lo posso sapere perchè Oriali non è amico fraterno di mio zio e mi baso su quello che leggo, più la comproprietà di Obinna/Andreolli è un'offerta RAGGUARDEVOLE. Poteva essere chiusa sulle basi di questa cifra? Pare(pare) di sì. Non è stata chiusa. Perchè? Perchè volevate più dindi e magari perchè anche non volevate rinforzare una diretta concorrente, nonostante fosse chiara la volontà del giocatore di andare all'inter. Purtroppo il vento tira così, un giocatore sotto contratto (o il rispettivo manager) ha potere decisionale sulla sua destinazione. Se non gli va, non ci va.
Avete visto i 4 pippi in più, vi siete sfregati le manine ma senza fare i conti con l'oste. Se ci sono altri retroscena sono ignoti a me quanto a te.