quante ranked played hai? se sono poche ti do una mano io
Printable View
quante ranked played hai? se sono poche ti do una mano io
qualcuno mi ha addato ma non è nessuno di voi 2 :3 chi è xm4cin3lli?
io ogni volta che loggo ho almeno 2 persone random che mi addano , con nick assurdi ...boh
cmq ci ho rinunciato ... mi accontento del mio silver e se ne riparla la prossima stagione.
tanto ultimamente sto facendo solo aram per perdere mezzoretta ogni tanto
io sono online senza un cazzo da fare se mi addate qualche game lo famo
<3 miave
Cmq prima vittoria silver 1 mi ha dato 2 punti lol
Poi ne ho giocata una da solo, 5 punti.
Andrò lontano!!
eh te l'ho detto che poteva capitare una roba così :\
basta che stacchiamo ancora un pò le win dalle loss e dovresti recuperare un numero decente di punti.
comunque la prima win non era +2 ma +5 solo che mi sa che eri a -3 a causa del dodge lol
oh ho ricominciato a giochicchiare un pò... provata jinx ieri sera mi pare parecchio forte danni assurdi in lane e i droni sono una figata, l'ultimate invece mi pare na merda.
bravo razj l'hai capita al contrario!
in che senso? :D c'ho fatto un solo game e manco mi sono soffermato a leggere per bene le skill.. però l'ulti mi pare na roba tipo graves o sbaglio? i droni non rootano? mi sembravano sgravati
droni...sono granate cazzo, e l'ultimate è tipo quella di ashe solo che non stunna e fa danni in base alla distanza percorsa / vita dei champion
Che io sappia fa danni pieni dopo 1 secondo regardless of distance, se guardi l'animazione dopo 1 secondo il razzo si "accende". E fa danno in base alla vita mancante dei nemici, se la lanci quando hanno vita piena non fa quasi nulla
Cmq anche a me pare forte, soprattutto in teamfight dopo il primo kill è in permaspeed e non la prendi piu.
L'ulti troppo casuale, se aveva una ulti alla graves era op.
E non ho ancora capito quando si usa il minigun e quando i razzi, credo che il mini abbia piu dps single target
sono da switchare in base a bonus e situazione.
e la ulti è grossa lascia fare va... ez+garen in un'ulti sola.
spero nerfino le granate il più presto possibile visto che 1.5s a lvl 1 è inguardabile.
e poi c'è la W che è la skill più forte... lol.
io ho scoperto che il mio nuovo omino preferito è zac, vai in giro, salti, rimbalzi, diventi grosso, win! Mega divertente!
zac è fun ed è ancora abbastanza op da essere giocato
Gentaccia, stavo pensando che alla Riot non ho mai dato un € o quasi ed è tipo il gioco, dopo daoc, al quale ho dedicato più ore probabilmente... Qualcosa se la meritano e da qui l'idea:
Ad holloween c'è sto gift da mandare ad un amico (490 rp mi pare) che, una volta ricevuto, sblocca all'amico una skin casuale per uno de champ che già possiede. Skin dal valore minimo di 520 fino alle leggendary. Chi ha voglia di farsi un gift reciproco?
Che tipo di gift? Non lo trovo nello store O__O
Mamma mia che bello il nuovo Heim, a me già piaceva parecchio il piccolo ingegnere, ora l'hanno sgravato non poco (3 turrets invece che 2, ulti cambiata)... <3
Ieri quel nuovo nano mi ha quasi fatto un culo assurdo... Salvato in corner dal jungler..
Nuovo gift disattivato quasi subito dallo store per prob.. A me con 490 mi è capitato un lee festa in piscina da 975, not bad
ma bellini i nuovi ogg della S4? sembrerebbe che supp e jung possano arrivare ad avere un livello di gold/exp molto simile a quello degli altri ruoli... potrebbe portare a delle modifiche nelle dinamiche di gioco veramente piacevoli. Non mi entusiasmano i nuovi effetti più "dota" style, tutti cartonati.. ma nsomma
Ma tu hai smesso del tutto? Io sono tornato in scimmia totale, a parte ste due settimane di pausa, una per Essen una per il nuovo lavoro, stasera riprendo :D
Grazie! Quanto resterà disponibile? Già andato perchè era solo per halloween?
Link link :D
nono c'è ancora il gift
Se devi re-iniziare conta che a breve arriva il mega patchone S4 con cambio di item, mastery e quant'altro quindi lascia perdere il teoricrafting relativo alla situazione attuale..sarebbe tempo sprecato.
Gioca for fun (al massimo apriti qualche guida mentre sei in caricamento della partita lol )
A questo punto aspetto il mega patchone così rosiko solo una volta :)
io ti dico gioca così almeno impari gli hero
Ma ci ho già giocato a LoL gli heroes li conosco abbastanza bene, sono le loro build che dovrei ripassare un attimo alla luce della S3 e nuovi items introdotti. Aspetto quindi l'inizio della S4 così riprendo per bene spendendo tempo per guardarmi le novità introdotte, a tal proposito di che tempi si parla per la mega patch?
finalmente diamond :V
Attachment 10137
Congratulazioni pz!!!
Video dei cosplay a Lucca:
http://www.youtube.com/watch?v=xRV-5NHToCM
Lolol Taric :rotfl:
minchia wukong
ah figata han fatto la nuova skin chubby riven?
fan tutti cagare tranne akali, wukong e talon
katarina è bombabile
season 3 finita, fuori le rewards :3
Ya'll jelly.:sweetjesus:
Attachment 10145
ma trynadamerda non lo bannano?