trustory bro QQ
Printable View
Adriano. io ho avuto il piacere di vederlo giocare dal primo gol al bernabeu contro il real fino agli stenti della notte di manchester. prima dei problemi personali era una delle punte più devastanti che io abbia mai visto, la potenza fatta calciatore. detto questo
Obi/nwkwkwko. personalmente non nutro la stima che hai tu per obi, di oggettivo c'è solo che non è stato decisivo quando ha giocato, gli spezzoni che gli ho visto fare io non mi hanno entusiasmato.
ricordo un dato a capocchia per palur; un certo fabregas a 17 anni giocava titolare al centro del centrocampo in un arsenal che fece il bello e il cattivo tempo. giusto per far capire che quanto c'è il talento c'è tutto. il fenomeno ti gioca ovunque, a cc in difesa e in porta.
cavani. randolk branca non lo ha preso quando ha potuto ed ha sgarrato stop.
se arrivano criscito e lazzari ( gazza ) erutto sperma per 3 mesi :drool:
Vabè è evidente che dei 4 esterni dx comprati dalla Juve si pensava che 2 potessero tranquillamente fare anche gli esterni sx e che Marchisio sia un rimpiazzo dovuto alla scarsezza dei presunti "esterni sx"
Tanto è vero che inizialmente la coppia centrale era Melo Marchisio che a detta di Del Neri era quella che gli assicurava più equilibro in mezzo al campo, salvo poi cambiarla vuoi per le ottime prestazioni di Aquilani, vuoi per le tremende prestazioni di Pepe Lanzafame
Stanotte mi sono sognato che De Laurentis era il presidentissimo della Juve :(
:drool:Quote:
Anche Mourinho su Coentrao: pronto il piano B. Il Milan chiede il terzino in prestito, il Genoa vuole soldi. Galliani e Preziosi hanno posto le basi dell'affare in Brasile: rossoneri pronti a riscattare il giocatore a giugno. Piace Pocognoli.
Van Bommel e Ruiz: frenata di Galliani.
L'affare Viviano è concluso, il giocatore sarà dell'Inter, da stabilire resta solo il quando. Il portiere della Nazionale potrebbe già arrivare a Gennaio se le vicende di mercato faranno sì che Moratti decida di investire la cifra concordata già adesso, sennò l'arrivo è previsto per l'apertura del mercato estivo, con l'offerta fatta e pagata in Primavera. Viviano si è detto disponibile a vestire la maglia di riserva per i prossimi sei mesi nel caso dovesse arrivare subito a Milano, ma per la prossima stagione il primo portiere deve essere lui, altrimenti sarebbe alto il rischio di perdere la Nazionale.Quindi da risolvere ci sarebbe la situazione Julio Cesar; secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, avrebbe avuto l'idea di un clamoroso ritorno in Brasile per aggregarsi ad uno dei top team del Paulista in manirea tale da potersi giocare le sue chance per il Mondiale 2014 in patria. A dissuadere il portierone nerazzurro da un clamoroso ritorno in Brasile sarebbe stata una telefonata, proveniente guarda caso dall'Inghilterra. A giugno Julio Cesar dovrebbe partire, quindi Viviano sembra ormai destinato a diventare il nuovo estremo difensore nerazzurro per il prossimo futuro.
:hm::hm:
Si parla di Floro Flores alla Juve.
Ora vorrei capire in che modo Marotta stia pensando di puntare alla CL prendendo giocatori che fanno panca nell'Udinese.
Si sta rincoglionendo piano piano
questa di Julione imho è una bufala...
l'inter si è assicurata viviano per il futuro, certo, ma non vedo perchè Julio deve andarsene già a fine anno..
è stato sfortunato fisicamente quest'anno, ma non credo ci siano problemi di altro tipo..
poi lol sul ritorno in brasile... si è sempre parlato di un manchester pronto a fare faville per quel catorcio (fisicamente parlando) di buffon, non vedo perchè, in caso di clamoros cessione di Julione, non debba andare in inghilterra dove non solo lo United ha bisogno di un portiere...
imho il prossimo anno viviano si contenderà il secondo posto da portiere con castellazzi, o viviano verrà mandato in prestito da qualche parte..
Viviano non verrà mai a fare la riserva. E mi sembra più che giusto.
Asciuttino il ragazzo :nod:
http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-..._5862585_n.jpg
pandev merda :rotfl:
il trustizzatore darebbe l'occhio sano per averlo a gennaio a parametro zero.
ma pure pagandolo eh.
Pandev merda nun se po' sentì.
I pesi morti rimasti sono Suazo e quel poveretto di Muntari, che cazzo s'impegna ma se facesse le elementari la maestra di lui direbbe "si applica, ma non è intelligente".
Biabiany panchinaro va bene, titolare no.
JC non so, alla fine è da Bordon che coi portieri non ne sbagliamo una. Dipende anche da cosa vuole lui.
piccola parentesi delle diversamente titulate
ottimo inserimento di sammarco nel cesena
2 presenze 2 ottime prove :nod:
Io inizio a non trustizzare più in Marotta
io azzardo, pandev=amauri nella classifica delle merde, eh..
un'attaccante che non tira mai in porta è LAMMERDA, stop..(lasciando stare che non salta mai l'uomo, fisicamente non si sa fare rispettare, punizioni non ne tira piu, assist non ne fa..ma di che parliamo???)
poi gg che è stato preso a paramentro zero...
prima di postare ancora, cambiati nick.
lo dicono i numeri.. 19 presenze, 3 reti ( di cui una contro i venditori di banane, una contro la lazio dove si era mangiato ennemila gol, e una in supercoppa)..
poi chiaro che probabilmente ho esagerato il paragone, ci può stare...
ma lui e amauri si contendono il titolo di peggior attaccante delle "grandi" squadre della serie a
Io = Messi
Passi tutta la storia del nuovo progetto, cambio di tantissimi giocatori in posizioni chiave, non mi lamento infatti del rendimento e degli alti e bassi della squadre in questo girone di andata.
Però Marotta/ElkannMerda forse non hanno ben compreso che squadra sono finiti a dirigere, oppure ci stanno prendendo per il culo a tutti quanti sventolandoci in faccia la bandiera del "progetto" per riportare la Juve ai livelli che le competevano pre farsopoli, e nel frattempo trattano giocatori come Toni, Floro Flores, Di Natale neanche per fare i panchinari di lussi, ma i titolari inamovibili-.-
Floro Flores fa la panchina a Denis, uno che nel Napoli manco giocava, ma porco Ido
Sissoko = Essien
ps: apparte che Di Natale vi ha pisciato in estate, sarebbe da stendergli un tappeto di rose blu al passaggio.
nagatomo = bale
paonessa = cassano
la sotria della gente che piscia la juve è la news più bella da tanto, è una brezza che ti rinfresca il cuore.
Ma Forlan quanto costa?
Se Pandev l'avessimo preso noi a parametro zero l'anno scorso al posto di pagare 1pippo per Adiyahahfgh (panchinaro in serie B), avremmo avuto il sostituto di Pato sulla destra e avremmo vinto un titulo imho. :nod:
Dzeko<Amauri (per sua stessa ammissione quest'estate in conferenza precampionato)
uobbabbi = Legrottaglie
Marotta chiede il prestito di tutti, anche di Floro Flores lol
pezze al culo FTW :metal: