Vabbe ragazzi é ovvio che destro sarà titolare.. Lo voleva già da giugno inzaghi, come voleva cerci.. In pratica gli hanno preso tutti quelli che voleva...
Credo che a sto punto cambierà anche modulo credo sia palese che il 433 non regge.
Printable View
Vabbe ragazzi é ovvio che destro sarà titolare.. Lo voleva già da giugno inzaghi, come voleva cerci.. In pratica gli hanno preso tutti quelli che voleva...
Credo che a sto punto cambierà anche modulo credo sia palese che il 433 non regge.
Ma poi sto celsi che si prende cuadrado x vendere shurle??? O.O
guarda che non funziona cosi. ora destro guadagna esattamente quanto guadagnava alla roma solo che i soldi li da il milan e non la roma e' un prestito onoerso per 700 mila euro.
il contratto e' già pronto e sottoscritto SE destro a fine stagione viene riscattato dal milan per 16 milioni e lo vincola fino al 2019
mi piace ricordare come destro e balotelli giocassero insieme nella primavera dell'inter.
lui non lo so, ma branca l'ha venduto a preziosi per 3 milioni e non direi che fosse propriamente sveglio.
..Quote:
00.00 ACCORDO CON NETO -la Juventus ha trovato l'accordo con Neto: il portiere brasiliano, che ha ufficializzato il suo addio alla Fiorentina a fine stagione, a giugno vestirà la maglia dei bianconeri. Il brasiliano, classe '89, resterà ancora sei mesi a Firenze, fino alla scadenza naturale del contratto, per poi accasarsi alla Juventus. Il portiere era un obiettivo anche del Liverpool.
23.40 OSVALDO HA SCELTO LA JUVE - Pablo Daniel Osvaldo ha scelto la Juventus: l'attaccante dell'Inter ha rifiutato tutte le proposte arrivate dalle società che hanno provato a strapparlo ai nerazzurri (Cagliari, Milan e QPR), perché aspettava i bianconeri. Il presidente Erick Thohir vuole ricucire lo strappo dello scorso anno, risalente al mancato scambio tra Guarin e Vucinic.
Proprio una brava persona norberto il diversamente abile
spero sia un'operazione a basso ingaggio, altrimenti è nonsense
ma tutte ste pippe sul milan? giocatori, moduli e tric e trac cioe deve fare un girone di ritorno semza ambizioni e se va bene forse sfiora l'europa, la salvezza ormai è sicura...
Il problema è come è costruita la squadra, ricordati che anche il neo acquisto Suso è un esterno offensivo :sneer:
L'unico schema sensato per la rosa del milan è il 4-2-3-1, quindi credo inzaghi giocherà così:
---Montolivo - De Jong
Cerci - Honda - Menez
--------Destro
facendo inoltre ruotare bonaventura in un po' tutte le posizioni dietro la punta (che non è il massimo, ma il giocatore è duttile e le idee son poco chiare).
Fosse per me Bonaventura sarebbe titolare fisso, ma come dicevi non puoi lasciar fuori cerci/destro e se metti in pacca menez comincia a spaccare il cazzo rendendo la situazione ancora più esplosiva di quanto non sia già.
Vabbè l'europa è a 5 punti, se per caso si trova una sorta di quadratura del gioco può esser fattibile. E' altresì vero che considerato come sta andando ora le chance siano prossime allo zero, però provare è d'obbligo.