parata di legrottaglie intanto :bored:
che merdata...
Printable View
parata di legrottaglie intanto :bored:
che merdata...
e il diegozzo mette il gollozzo :) (deviato da T.Silva)
Stiamo sotto (sfortunato Thiago Silva che mi sta cmq piacendo, ottimi piedi) ma non mi è dispiaciuto il Milan, sicuramente passi in avanti. Huntelaar pure sta facendo un buon lavoro, Dinho per me sta giocando troppo avanti, si fa anticipare troppo, imho qualche metro + dietro sarebbe meglio, rigore nettissimo cmq di Legrottaglie.
Poco culo la Juve :nod: .
Legrottaglie protagonista :point::point::point:
Si ma che sfiga allucinante abbiamo pd? Traversa spettacolare di pirlo da 30 metri e subiamo un gol del cazzo su una scamorzina deviata che sarebbe andata fuori -_-
Per ora son contento cmq, finalmente un buon milan anche e soprattutto in fase difensiva (sul gol non si poteva fare niente, è sfiga..).
Thiago Silva mi piace un tot.
Spero che gattuso giochi su sti livelli tutta la stagione pd :D
p.s.:
e dire che orsato dovrebbe essere uno degli arbitri migliori in italia lol, rigore nettissimo non fischiato al milan e almeno 4 fuorigiochi inventati da ambo le parti.. se il buongiorno si vede dal mattino.. :afraid:
Huntelaar buoni movimenti ma su quella palla messagli da dinho doveva segnare invece ha sparato un missile centrale.
Quel che mi sfugge è perchè lo sta facendo giocare a destra.. l'olandese non è uno che ti salta N uomini e va in porta, è uno alla inzaghi/trezeguet che sta in area e la butta dentro :O
Cmq anche dinho non sta giocando niente male eh, ha messo più di una volta i compagni davanti alla porta e ha anche fatto un paio di buoni recuperi (tipo quello su melo).
Sponda juve, diego è proprio forte. A parte il gol di culo è proprio un signor giocatore, ha fatto un paio di giocate eccellenti.
Son d'accordo ma vincere non fa mai male visto che cmq le abbiam perse/pareggiate tutte fino ad ora lol. Il calcio d'estate non conta una sega, però a livello psicologico una vittoria farebbe bene.
Oh poi come già detto a me il milan sta piacendo, se continua a giocare così e il risultato non cambia sarei cmq soddisfatto.
p.s.:
peeeh gattuso giocatore finitohhh :rotfl: