Ottimo cross di Abate, bella testata di Pato GG
Printable View
Ottimo cross di Abate, bella testata di Pato GG
Inzaghi nei dribbling è una roba a dir poco scandaloserrima :shocked:
oh caate a spruzzo ma in quanti avete dato soldi allo psiconano con merdaset premium?? tacci vostri un la posso vede....
Io la sto vedendo su SKY Sport HD :nod:
Cmq sia Abate è bono e per come vuole giocare Leonardo penso che tornerà molto utile in questa stagione, d'altronde un attaccante o cmq fluidificante di dx non ce l'abbiamo.
Buona partita cmq, mi è piaciuto particolarmente T.Silva (autogol a parte).
Si ma a parte quel numero è scomparso poi :look:
C'è da dire che da quando è uscito diego la juve non ha avuto più idee.
Son contento cmq, a prescindere dall'esito dei rigori il milan di stasera mi è piaciuto (anche se gli ultimi 15 minuti son stati scabrosi da ambo le parti, eran tutti morti lol). Eccellente thiago silva, diego migliore in campo.
Bene anche dinho :nod:
E' veramente imba Buffon ai rigori cmq un miracolo che c'abbiamo vinto na finale mondiale :rain:
Minchia che piedino thiago silva.
Finalmente una vittoria, ma soprattutto finalmente un bel milan
L'importante è che ODDO non metta mai più la maglietta del Mila...mai più .
No cmq mi vien da ridere se penso alle perle di saggezza del povero pelus, ormai è peggio di mosca.
Gattuso e pirlo giocatori finiti (eggià :sneer:), cannavaro alla juve non sarà titolare (eh no gioca male cannavaro mi han detto, meglio quel fenomeno di legrottaglie :rotfl:).
http://www.maseifuori.com/uploads/20...ve_peluche.jpg
Povero Legrottaglie , Grygera ,Saliacoso , Zebina...:rotfl::rotfl::rotfl:
Poi siamo noi quelli con la difesa imbarazzante :point::point::point:
Insomma c'avete le pezze come la maglia di Yago :sneer: :sneer:
guardalo la come si spippetta il fesso axet, vedendo galliani che esultava ai rigori come una finale di champions mi sei venuto in mente tu preciso preciso :rotfl:
vi siete resi conto che tutte e due le squadre camminavano e non gliene fotteva un cazzo si? il classico scapoli/ammogliati.impossibile trarre giudizi tecnici da partite del genere, al massimo indicazioni.
axet su gattuso poi è la quintessenza della fessacchiottagine...ronaldinho buona partita poi ahuafhdsuhfahfsdfihasfsadfasdf