secondo me fai meglio a uscire e ubriacarti
Printable View
secondo me fai meglio a uscire e ubriacarti
vabbè c'è la solita dannata eccezione :nod: maledetto italiano, poi dici perchè siamo in crisi economica :dumbnod:
un bel Reapers e gg.
cmq http://www.accademiadellacrusca.it/f...7724&ctg_id=93
si vede che io sono un "parlante dell'Italia settentrionale" ... :sneer: colpa delle tate milanesi va.
@Deffo:
Spoiler
cmq le ultime ondate a folle affrontate con la squadra giusta sono da Rambo mode :sneer:
Spoiler
Per chi ha 1 ora e mezzo di tempo libero (mentre scarica Diablo 3 e non sa cosa fare) può guardare questo articolo LINK e il relativo filmato sulla fine di Mass Effect.
sempre più indizi a sostegno della teoria dell'indottrinamento ^^;
PS: occorre essere pazzi per raccogliere tutti i minimi indizi seminati nei tre capitoli ed interpretarli così.
ad ogni modo è interessante.
Per i pochi interessati, l'extended cut arriva il 26 giugno.
io mi sa che me lo vedo su youtube, tanto dubito sara cosi fondamentale
Visti tutti e 3 i finali.
Spoiler
c'è anche il quarto finale
Spoiler
beh sinceramente non mi hanno deluso piu' di tanto questi finali.
Spoiler
io comunque non riesco a capire la logica delle software houses (o meglio dei distributori come EA o THQ). Perchè far uscire dei giochi 6 mesi prima del tempo, quando ti permetterebbero di raffinarlo rendendolo di gran lunga un prodotto migliore che farebbe sicuramente aumentare le vendite. Che senso ha farlo uscire ora rischiando di vendere di meno a causa della minore qualità, per poi doverci continuare a buttare risorse per fixarlo ? fallo uscire dopo cosi da avere direttamente un ritorno maggiore
quale parte di un logico piano produttivo non riesco a vedere? gli interessi passivi degli introiti ritardati ? boh
economicamente è l'unico verso per il quale è stata una scelta sensata invece, imo.
vendere ha venduto botte ME3, 6 mesi dopo c'erano troppi titoloni, anche fosse stato con dei finali migliori avrebbe venduto meno
Finalmente dei finali degni della saga. Potevano certamente rilasciare il gioco direttamente con questi finali invece di far incazzare milioni di giocatori e crearsi una pessima fama. Comunque questo finale verde è decisamente ottimo :)
il problema è che praticamente le tue scelte non hanno quasi nessun effetto. Soprattutto quelle dei finali dei primi due giochi
alla fine sono tutti happy end con differenze minime (oltre adavere molti nosense)
BTW tra l'altro giocando l'espansione Leviathan + finali extended si arriva a spiegare molto + nel dettaglio l'origine dei razziatori e il finale stesso.
Era meglio se ci pensavano prima sicuramente ma ora i finali sono decisamente meglio rispetto agli originali, molto + punti spiegati nel dettaglio.
Rimane sempre il fatto che non siano legati alle scelte fatte nei precedenti giochi ma personalmente ora la ritengo la giusta conclusione di questa saga.