Si ultimi in ordine di uscita su d1 intendo, sono molto curioso di vedere come fanno l'Abyssal Underlord che dovrebbe essere il prossimo ( in realta doveva essere al posto dell'oracle)
Printable View
Si ultimi in ordine di uscita su d1 intendo, sono molto curioso di vedere come fanno l'Abyssal Underlord che dovrebbe essere il prossimo ( in realta doveva essere al posto dell'oracle)
che culo, techies andato al primo try :>
perchè mancavo io :sneer:
Cmq ti ho pmato
maaaaaaaaaaammmma l'oracle ... ricordo che su dota 1 non ci capivo un cazzo ...sarà la stessa cosa qua auhauhauhauh...ercos preparati! :rotfl:
Abyssal Underlord sarebbe pitlord ?
mi immagino già le trollate....
bene, un nuovo invoker insomma XD
a proposito di invoker... :look:
challengeeeeeeeee!
https://www.youtube.com/watch?v=kCM4ZnDKnkc
Bello il modello e i vfx, ma le skill sono un bordello lol
strano, non mi connette a steam :gha:
Ercosino mi sa che vorrai giocare con me ancora di più fino al 7 dicembre :look:
in pratica se giochi con uno che nella partita ha l'arcana di PA (io :elfhat:), dà ricchi premi e cotillons anche agli altri (o almeno ai membri del team che vince mi pare di aver capito).
domani sera proviamo :nod:
intanto... hanno aumentato le challenge di 1 aggiungendo il nuovo hero :gha: pd me ne mancavano 4 peeeeh... vabbè li sorprenderò con il new meta :confused:
Ma il pugnale di PA che critta è stato inserito nell'ultimo aggiornamento o ha sempre fatto così? :D
Cmq Oracle è un bordello, devi essere un mega nerd per capire come giocarlo al meglio lol.
@glori: si lo so, lo stavo per scrivere ieri poi mi sono dimenticato :D
Pugnale che critta dalla 6.81 se non sbaglio, l'oracle e' parecchio forte se usato in combo con un carry early/mid game e ha un poter di harrass in linea da panico grazie al danno base, range e armor.
ieri lo ho randomato e ho finito 13 1 lol
Al solito ennesimo fail di Volvo.
Evento barza, vinci tu non ti droppa un cazzo (e certo, mica poteva essere che se fai contratto + vittoria hai il 100% drop rate, nono... così possono percularti come vogliono loro... tanto è il CASO a decidere :confused:), vincono gli altri, 2 drop su 2 contratti con vittoria, di cui 1 set leggendario per pudge.
GG
In un gioco dove le normal non hanno i punti sugli hero per limitare i picks (stupendo il setup russo... ahem europeo.... vabbè sono la stessa cosa: axe - blink ed harrass early game, pudge - harrass early game - tide - harrass e ult op - altri due hero random op scelti in base ai tuoi pick).
No ma permettiamo di giocare così alla cazzo proprio, già il coordinamento nelle normal è 0.
Sto game va bene solo con premade da 5 in captain's mode. Il resto non so nemmeno perchè esista, forse per dare l'illusione che si possa giocare random come un qualunque multiplayer.