non ho il black knight azz
Printable View
non ho il black knight azz
iL black knight non e' certo il core di quel deck , sicuro aiuta tanto ma e' non fondamentale , un thinkmaster lo sostituisce bene ( che io userei se possedessi :D ) ma anche un silence fa il suo lavoro uguale e ce ne stanno gia altri 2
Un altro deck che gira forte in questi giorni e' il secret hunter che e' anche quello davvero fenomenale , forse il deck piu' performante con la meta odierna .
freezing trap most useless card ever.
http://www.youtube.com/watch?v=p9eNy...DZf6OB4aV6a3eA
secret hunter ce l'ho da divertimento ma non e' come il lock...
il mio lock non usa jaraxxus,2 owl, drain life,2 soulfire,2 hellfire, alex e black knight
dando invece spazio a una creatura sottovalutatissima come il void terror...
fare un sylvanas + void terror al turno 8 e prendere un ragna + avere un void terror 8/8 non ha prezzo :sneer:
io uso 2 void 2 shadowflame, leeroy, sylvanas, thinkmaster, thalnos e 2 harvest golem.... probabilmente droppo il thalnos che non impatta troppo di solito per un cairne....
alla fine il void terror va' in combo con gli ancient watcher,sylvanas, harvest golem, leeroy e quindi anche cairne (avresti un 7/8 e un 4/5)
i druidi li mangio dato che non hanno modo di tirare giu' un 12/12+ molto spesso e spendono un botto di carte per farlo in caso....
ovvio che devono essere usati con attenzione i void per evitare silence che manderebbero a puttane praticamente 3 carte spesso ma se lo fai in combo con carte che hanno deathrattle effect stai abbastanza tranquillo...
lo sto provando, molto fun :D non ho il tinkmaster e 1 gigante quindi sto usando soulfire e 1 silence, la combo con sylvanas è lollosa ma anche con i semplici watcher funziona bene sto usando alextraza anche .
si infatti puoi fare combo con watcher, sylvanas, golem pure leeroy se serve
ho cambiato un po' di cose perche' i giant con carte in mano erano piu' delle volte carte morte per svariati turni... levato quei 2 ciccioni e buttato dentro 2x 6mana 5/4 che curano hero di 4 e funziona molto bene
ho anche provato a switchare dentro e fuori leeroy (penso lo levo alla fine e lo cambio o con alextrasza o jaraxxus)
l'otk warrior mi sta dando soddisfazioni... considerando che la parte otk prendo mezzo mazzo neanchè.
ci sono 2 varianti
otk con alexstraza + charge + gorehowl + grommash e resto del mazzo control (lukas l'ha provata nei denti)
otk con 2 molten giant + 2 warsong +2 brewmaster
la prima è piu difficile da fare come combo, ma alla fine sono 7-8 carte per l'otk il resto del mazzo è mill + control
la seconda è la classica otk e ha il resto del mazzo anche un mezzo enrage. però è molto piu rischioso imho devi scendere a 10-12 hp per fare l'otk... l'altra puoi vincere stando a 30hp +10 armor é_é
boro, semplicemente perche' la gente ancora non ha capito come giocare contro quel deck pd :D ho na roba vicina al 100% win rate contro quell'otk... ho perso solo per schifo di carte in mano...
un trucco e' portare il warrior attorno a 15 vita e poi fare il resto del danno in 1 turno con minions con taunt giu'....
l'unica sua salvezza e' brawl ma normalmente riesci ad aggirare pure quello se usi deathrattle roba come golem e cairne...
anche il mazzo coi giant ha 2 arathi weaponsmih e 2 fiery axe... a volte facechecky grossi minion proprio per arrivare a 10-12
in ogni caso preferisco quello con alexstraza... non ha requisiti di hp ed è un mazzo control, shield slam per 11 danni su ragnaros = priceless... la combo armorsmith + pyromancer ti da tanta di quell'armor da far schifo lol
La prima versione di quel deck quello con alex e gorehowl , non ha niente a che fare con l'otk giant & warsong commander , e' un deck che gira almeno da 2 settimane e col meta odierno e' abbastanza pessimo
Btw non hai bisogno di gormash in quel deck boro , gorehowl al turno 8 , alex+charge at 9 e' kill 7+8 son 15 danni , tutto il resto e' card draw e board control
Ti linko il mirey originale http://www.hearthpwn.com/deckbuilder...1;632:2;646:2;
il deck otk arriva dai dogehouse veramente ed e' stato preparato per un torneo che si e' fatto a berlino prima di natale dove hanno partecipato 8 deii piu' conosciuti giocatori di HS
invece di gorehowl puoi pure usare 2x ravenhold assassins
lo conosco.. l'ho modificato e funziona molto meglio.
gorehowl puo servire per togliere un taunt al turno 7/8, o puoi subire un ooze o un harrison jones.... se hai grommash in mano puoi giocare gorehowl al 7 grommash all'8 farlo andare in enrage su un minion (che puo essere un taunt) avversario e fare alex+charge al 9
ha piu ridondanza.... anche il black knight è ottimo ma non ce l'ho...
tutti i mazzi bene o male sono in giro da un po.. ma è come li modifichi che li rende migliori... armorsmith + pyro con un di minion in campo ti da tanto armor ... che con shield slam vuol dire removal
Io manco lo gioco , ho solo linkato la versione originale del tizio na che il deck se lo ha inventato , come tutti i deck ogniugno se li aggiusta secondo i propri gusti .
L'latro war coi brewers e i giant gira da na vita oltre che prima di natale , e' stato linkato e commentato su reddit dal creatore quando ha raggionto il primo posto sulla ladder na
http://www.youtube.com/watch?v=OI258WVPgIo
per a chi interessa si sta' (come previsto) delineando una scena pro per questo giochino :)