Uhm... tra 4 mesi di stop e "fai solo terapia" qualche dubbio mi viene... chi dice cazzate?
Printable View
ho letto che farà 10gg di terapia particolare e se non vedessero miglioramenti allora operazione.
io mi domando sempre, come mai se vado a fare una risonanza mi chiedono sempre di aspettare tot giorni se non settimane per il riassorbimento di tutto il sangue coagulato mentre i calciatori il giorno dopo sanno già tutto?
Sicuramente un corpo allenato, recupera prima però a volte mi pare un po' esagerato...
dall'assemblea dei soci di oggi della Juve si evince proprio quanto le profezie del vate Estrema fossero corrette :sneer: :sneer: :rotfl:
dai, troppo facile...
solito autofinanziamento come gli sceicchi...
che schifo
Sbagliato topic
Inizia ad essere clamorosa questa tendenza del biondino olandese a calamitare la palla sulle mani.
complimenti a chi parlava male del lecce, una delle provinciali-neopromosse più organizzate degli ultimi anni. ne capite di pallone quanto gli ospiti di tiki-taka.
Porca puttana che pagliacci :rotfl:https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...415a1446de.jpg
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
non conta una qualunque parte del corpo oltre il difensore? escludendo il braccio, mi sembra palesemente in offside...
Conte si lamenta della "rosa ai minimi termini"
non sono uno di quelli, ma guarda che ieri con un minimo di cinismo in più ne prendeva almeno 4.
quanto a de Ligt, al momento deve crescere ed è sfigato, ma ieri ha giocato una ottima partita così come diverse precedenti.
se poi gli si vuole dare colpe per quel rigore alzo le mani.