ma poi a occhio e croce sto tipo non è manco tutto sto secchione -.-°°
cmq mi fa morire che ha il fisico che pare una caciotta mutata e vuole pure vestirsi aderente -.-°°°
ma poi a occhio e croce sto tipo non è manco tutto sto secchione -.-°°
cmq mi fa morire che ha il fisico che pare una caciotta mutata e vuole pure vestirsi aderente -.-°°°
L'ho visto oggi in streaming.. in effeti, mi sta parecchio sul culo.. E poi, con la matematica.. Ne sapeva più la pupa di lui :D
need resoconto che me la son persa
cazzo se lo odio -_- sfigò che manco sa leggere pd.
La somma di 2 numeri (20)
La somma di 2 numeri, 20
La somma di 2 numeri: 20
Cioè pd poteva essere scritto in sti 3 modi, se non capisci che 20 è la somma dei 2 numeri sei proprio idiota....
non male quando ha detot a silvia : adesso imparerai a memoria tutta la formazione del palermo ! -.-°°°°
e c'aveva pure la maglia del palermo , secondo me ha portato sfiga lui sta domenica , si chiuderebbe il cerchio :nod:
Sfigò incagabile.
Rosy e Nora nulle in matematica (roba tipo 4x4=36 :shocked: )
Nora fa la troia con Congedo, ma tanto non gliela darà mai.
Monti è una delle persone più stonate del multiverso, Ilaria è una gran figa ed è anche l'unica un po' intelligente lì dentro.
Augh.
mayuhauhau ma rampinelli a buona domenica è lol asdasd
si si
se la gioca con "troppo belli" (il film di costantino per capirci... forse il titolo è sbagliato) per la palma di miglior film della storia del mondo. io l'ho visto a metà (pensavo fossero le ultime scene, invece stava cominciando :awk: ) con un mio amico, causa troppe canne. ma cmq siamo riusciti a riprenderci ed a sfuggire all'obbrobbrio