Uscita l a 227, 180 mega di internet buttati per scaricarla, apparentemente e' il prequel di quando rukia viene mandata nel mondo reale, probabilmente la peggior puntata della serie............
Printable View
Uscita l a 227, 180 mega di internet buttati per scaricarla, apparentemente e' il prequel di quando rukia viene mandata nel mondo reale, probabilmente la peggior puntata della serie............
Quindi hanno intenzione di fare dei filler con un minimo di senso?
Perlomeno non sono passati cosi in modo no sense dall'hueco mundo al seretei come per la saga del capitano degli ultimi filler.
mah,l'ultimo capitolo del manga è fico però
Spoiler
anime-227
che cazzo è sta merda? :gha:
figa speravo che si fossero scordati dei filler ç_ç
Lungi da me difendere i filler, soprattutto in quel punto li, però obiettivamente l'anime è un po troppo vicino al manga, io li avrei fatti DOPO la battaglia con ulquiorra, visto che ci sarebbe stato anche il passaggio di zona hueco mundo --> karakura. Speriamo non siano molto lunghi cmq, ho visto che almeno fino a fine mese son tutti filler.
speriamo nn durino tanto ç_ç
Non è che sia poi così vicino eh...poi allungano sempre il brodo....
365 out si inizia a far sul serio
Spoiler
il reincontro è :rotfl: cmq nn mi ricordo... il cinno è diverso dagli altri se si perche
228 out...
appena inizia ci sono tutte le shinigami donna che scelgono i costumi da bagno e soifon fa la lesbica con yoruichi... appena ho visto byakuya in costume da bagno ho chiuso... non credo valga la pena di sprecare 20 minuti di tempo per sto filler :gha:
e cmq mi pare che non centri una mazza con l'episodio precedente di rukia che arriva a karakura...
E' un filler del filler!