gg ancora steam down...
Printable View
gg ancora steam down...
Bello Steam :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
io vedo kith e vash online, col cazzo che mi sloggo mo :nod:
ma allora non è successo solo a me ieri vero deffo???
No penso che sia stato per via del fatto che siccome ero l'host e mi si è freezato tutto vi ha buttati tutti fuori dal match...
Anche se a pensarci bene in teoria se l'host crasha dovrebbe assegnare in automatico a un altro player random l'host della partita, quindi boh :look:
http://www.gamerdna.com/uimage/7uvfl...-over-time.jpg
Lol, strano che quando ci sono le offerte, le vendite di l4d schizzano alle stelle :sneer:
gg invece non vi trovo mai a giocare brutte merde :hidenod:
si ma ci credo pd, giochi alle 2 di pomeriggio e la sera ripari i pc in notturna o vai in piscina alle 23 :sneer:
chi ci gioca su pc? siete ancora attivi? ci sono offerte in giro?
In questo periodo gioco poco, e gioco quasi solo a Killing Floor. Comunque il gioco è molto bello, ma se non hai gruppo "fisso" alla fine ti annoi a giocare con i niubbi di merda crucchi >___>"
siamo Io, Kith, Ercos, Thorh, Vash che ce lo abbiamo sicuro per PC... non so chi altro di Wayne2k1....
Su thehut io lo ho comprato a 14€...
è fighissimo giocare in gruppo ... giocare random è bello se capiti con gente decente sennò è stressante perchè si schiatta tutti come dei nabbi...
Ieri io e thorh con 2 nabbi abbiamo dovuto riniziare 4 volte la campagna che si moriva dopo 2 metri...facevamo meglio con 2 bot :rotfl:
asd no ma digli che eravamo capitolo 5 expert e il tipo ha voluto riiniziare perchè partiva con vita 20 e si doveva curare -_- , quando basta reggere 2 horde e poi in casa ci sono altri medikit va bohhhhh
oggi ci siamo divertiti un sacco ... tranne che che cifra adorava headshottare thorh auhauh :love:
e abbiamo rosikato alla ultima scena della campagna raccolto di sangue a livello expert, all'ultima orda... :rain: tutti morti e a me mi ha preso uno snoker...