rinnovato pure io.... poi la prossima volta uso i soldi cinesi che cosi vado a spenderci 1/3
Printable View
rinnovato pure io.... poi la prossima volta uso i soldi cinesi che cosi vado a spenderci 1/3
qua mi pare gli interessi in gioco siano un attimo diversi, se uno rinnova 1 mese dando 4$ ai cinesi 0 alla ccp non so quanto convenga a loro.
esatto, proprio chiedevo se ci sono stati ban, anche se sul sito dicono che ti uccidono se lo fai.
Secondo me quello che vuole dire deex è diverso,la ccp non è òa blizzard nè la ea, hanno realizzato un giocone, non spendi 30-50 euro per comprarti il gioco all'inizio, escono espansioni gratis ogni 6 mesi, uppano l'hw su cui gira con il top per cercare di far giocare bene 30-50K di persone su un server.
Diciamo che forse quei soldi se li meritano più di altri.
no mi riferivo alla ccp, adesso non so come i cinesi si procurino i soldi su eve (mining?) ma sicuramente per i dev è facilmente trackabile sia il passaggio di isk cinesi->clienti sia i cinesi stessi che spammano chat/mail e qualche manovra per punire potrebbero farla, fosse anche solo a campione. il motivo è che appunto negli altri mmorpg i cinesi danneggiano il gioco di chi non ne usufruisce, qui danneggiano direttamente la software house.
cmq non scrivere mai piu' blizzard in questo 3d :sneer:
Mi sa che posso iniziare a disinstallare il gioco :sneer:
http://img7.imageshack.us/img7/5334/goonfleetix6.png
Appena finito d'ìnstallare....vedem
Cazzo ma a 1680*1050, per vedere le scritte si diventa ciechi.
c'è l'opzione per aumentare il font size. non mi ricordo come però :awk:
Raudy, joina chat "Wayne2k1 & Friends" :nod:
(qua bisogna fare uno sticky con tutte le info)