Buongiorno, cosa ne pensa dei colpi di tacco e di punta?
Printable View
Cambiando un attimo discorso, sono pubblicate le quote dei bookie inglesi (Matchpoint) per la champions.
Le quote per la squadra che si aggiudicherà il trofeo:
Barça 5.00
Real 5.50
Chelsea 6.00
Man UTD 10.00
Inter 10.00
Arsenal e Liverpool 12.00
Juventus 16.00
Milan e Bayern 30.00
Wolfsburg 100.00
Fiorentina 150.00
mi sa che punto un cinquantello sul chelsea :nod:
Real alllo stesso livello di Barca e Chelsea me pare na minchiata.
Li ho visti giocare contro il Deportivo e per ora di galacticos nn hanno un cazzo
Me sa che un 10 € sul Chelsea ce li butto.
Berlusconi: "Diamo tempo a Leonardo. E Ronaldinho è un vincente"
io quasi quasi butterei 50€ sulla juve xD
io direi che un inter a 10 il cinquantello li vale.
Ti è difficile perchè è come cercare di scolpire una statua a parole, Kaka ha cmq fatto 16 gol ed è ANCORA uno dei + forti giocatori in europa/mondo, ma ti da profondità e dinamismo, ha fatto cagare anche perchè DOVEVA tornare a coprire perchè dinho non tornava manco a sparargli nelle gambe.
Ancelotti l'ha messo in panca ci sarà un motivo.
Ronaldinho è stato l'acquisto "ELETTORALE" del Presidente, lo vuoi capire o ti è difficile serviva una punta centrale e giocatori di fascia anche l'anno scorso.
Ha fatto 8 gol girone d'andata con 2 rigori e si è salvato il culo grazie al gol nel derby che l'ha fatto vivere di rendita, per il resto è statico.
Ma tanto dirai di no, quindi è come se ho parlato nel deserto
Io prenderei di corsa Gasperini o Ballardini (ex allenatore del settore giovanile e discepolo di Sacchi).
Rimetterei Leonardo al mercato che lo fa molto bene e T.Manager Maldini che vedi che culo faceva a Seedorf...
Cmq huntelaar altro acquisto per imbonire la piazza e fatto perchè il R.Madrid ha fatto un prestito vitalizio il milan lo paga in 3 anni -.-
Con quei soldi prendevi 2 esterni:
De Silvestri 6ML + Santos 7 ML (ingaggi 1ML a testa), ma i tifosi avrebbero starnazzato lo stesso e + di quanto hanno fatto prendendo huntelaar.
La soluzione si un intervento di Flamini in allenamento e i legamenti di Ronaldinho rotti.
la sensi ha detto che ha ingaggiato anche lei uno special uan!!!
eccolo...
Spoiler