comunque io non ci credo che ancora non si sono inventati una crack o un salcazzo per giocare alla beta anche senza account ufficiale
Printable View
comunque io non ci credo che ancora non si sono inventati una crack o un salcazzo per giocare alla beta anche senza account ufficiale
io devo ancora capire se il gioco è offline oppure solo online infatti.
se è anche offline allora ok dovrebbero riuscire a trovare una crack, altrimenti puppa
Penso che alla fine sia come SC2 un check online iniziale e poi campagna offline ed online :)
il gioco offline non esiste in d3, è tutto online
l'unica è che si inventino una piattaforma virtuale e hackin un po il tutto ma non è cosi "semplice" come crackare un exe
c'hanno provato, ma per ora hanno fallito
Per espandere un attimo, lessi un articolo tempo addietro (forse pure linkato qui sopra) ove dicevano che sarebbe stato tutto online ed avrebbero evitato i personaggi salvati localmente per il semplice motivo che e' con questi personaggi da cui partivano tutti i problemi di cheating vari.
il gioco sarà solo online, non avrà solo il check come sc2, ma sarà perma connesso a bnet. Stanno già provando a creare un server privato per far girare la beta, ma come fu per sc2 la blizzard è già pronta per intervenire e far chiudere il tutto. Come hanno dichiarato piu volte, d3 a differenza dei predecessori é orientato solo sul gioco mp
ok io faro il monk di hokuto...
eh vedi che avevo capito bene allora :D
da quello che infatti avevo capito, le mappe e i content sono sul server di blizzard
disponibile per sharaggio account :nod:
Sono assolutamente fidato :nod:
sono 2 giorni che faccio F5 sulla mail collegata all'account bnet :(
in compenso ho 2 inviti per la beta di Assassin creed :(
Baka atm non e' partita la beta, e' solo per Family & Friends. Partira' in teoria (atm c'e un grosso problema dovuto alla rete che fa crashare il gioco alla creazione del pg) fixati i bug piu "gravi", dalla settimana prossima (o cmq limite massimo entro fine settembre)
quindi in linea generale io gioco uscirà intorno Novembre / Dicembre?