No che non l'ho provato Skyrim, per questo scrivevo che mi stava salendo la scimmia da come ne stavate parlando ed è per questo che il tuo reply l'ha alimentata per bene :sneer:
Vedo se provarlo in settimana :P
Printable View
non credo convenga livellare cosi, credo i mob scalino col tuo livello come i precedenti e finisce che ti ritrovi pesantemente svantaggiato
io ho beccato un drago che stava sokando pesantemente da un orso delle nevi
bravo provalo vedrai che la differenza è tanta
ho risolto il problema delle armi...ho equippato 1h e scudo poi ho tolto tutto e pare che la cura si sia levata. che sbatta
In effetti mi pare sia così,perchè i non morti che prima mi facevano la bua mo al livello 10 gli spezzo le gambe cone due colpi :nod:
Secondo me è proprio il sistema di avanzamento di Furtività che non va bene, è troppo facile
io fin'ora gli unici problemi li ho vs maghi che mi bishottano, devo prima congelarli con l'urlo e poi andargli sotto altrimenti sono troppo tosti (tutto con difficoltà ad hard)
Ho finalmente trovato vendor\trainer Destr, è faralda al college
http://cloud.steampowered.com/ugc/63...455F1803B17F6/
:metal:
Come razzo si pigliano gli screenshot su steam?
bon mi sto tirando su una sorta di paladino spada/scudo + cure che sono fondamentali (ti puoi curare in movimento kitando).
ho comprato un cavallo :love:
ma la main quest è quella della fazione che si sceglie (tipo le q. dei Compagni)?
la main quest è quella imperiali/ribelli, i companions e le gilde sono robe secondarie
quindi un kajit ladro ad esempio è inutile che usi armi normali che non proccano niente e fa sempre più danni usando gli artigli ? perchè non c'è una skill combattere a mani nude :\
edit: anche l'abilità su sneak per il backstab 6x ad esempio è solo per one handed weapons, non mani nude credo
Imposti un tasto per gli screenshot (esempio F12) nelle opzioni di Steam, poi lo pigi, lui fa un simpatico suono, poi quando chiudi il gioco ti mostra lo screenshot manager con la possibilità di upparli sulla tua steam cloud (cioè sul tuo profilo).
;)
ps: tipo questo che ho appena uppato, maledetti programmatori incapaci dovete morire:
http://cloud.steampowered.com/ugc/59...6C60E4CBD83CF/
Questa cosa interessa pure me... Che cazzo di senso ha combattere con gli artigli se poi non c'e il ramo da trainare?A meno che gli artigli non siano considerati 1hand ma boh, dubito... Comunque gioco totale, fino a diablo III non giochero' più a nulla.
Sent from my iPhone using Tapatalk