probabilmente gli altri 2gb aggiuntivi saranno degli altri dlc che venderanno a Natale, daltronde parliamo di EA :sneer:
Printable View
probabilmente gli altri 2gb aggiuntivi saranno degli altri dlc che venderanno a Natale, daltronde parliamo di EA :sneer:
prime impressioni di chi sta giocando? io fatto un giretto con lo snipper quindi non ho provato l'irvn, ma la differenza nel venir visto in ogni buco ti piazzi è abissale:bow:
Io ho solo scaricato l'aggiornamento, ma non penso di giocarci fino a stanotte/domani.
stasera gioco a karkand :sneer: :oro:
per chi ha la vers russa
http://forums.electronicarts.co.uk/b...n-how-fix.html
mi sembra rallentato nei caricamenti, ma il gameplay imo ne guadagna un sacco dall'assenza dell'irvn. da testare meglio nelle mappe grandi, ma godibilissimo
ok irnv da buttare , usato in theeran hiw non si vede una sega oltre 50m, tutto molto bello il gioco ne guadagna tanto, si viene spottati molto meno.
adesso i miei mirini fissi saranno il reflex e il pk-a 3.4 asd
c'è modo di disabilitare l'irnv alla luce del sole?
tipo torcia per intenderci, utile irnv 1x al buio e mirino 1x normale quando sono all'aperto.
hanno sbloccato tutte le armidel coop lol ... a me ne mancava solo 1
Ma che EA di merda!!! Ho aggiornato con i 4 gb di download attraverso Origin.. loggo il battlelog e mi fa ri scaricare tutto.. che cazzo...
chw ti lolli io pagata 28 euro :D
senza irnv è molto meglio!
io sto fisso col silenziatore ora senza inrv di merd :) :)
si, con silenziatore ora è difficile essere spottato. di contro si fanno delle morti che ti senti un idiota da quello accucciato nell'angolino neanche troppo difficile da vedere ma con l'abitudine a "sguardo e corsa" gli sprinti in faccia
io manco mi sono accorto che han pacciato ahhahaha, ha fatto tutto origin in background -.-
bello cmq il nerf all F2000, ora ha piu rinculo dell M4A1
tutti i fucili automatici in full auto hanno + rinculo.
l m4A1 è molto piu stabile però del f2000, prima era il contrario.
poi bello il nerf del lanciagranate, credevo avevssero spostato le granate aggiuntive nel kit esplosivi, invece niente l han tolto del tutto... kmah
http://bf3stats.com/stats_pc/nedlohnv
ma vive stà gente?
lol fra l'altro second beast weap m320 con over 500kill, 3a beast weap sarebbe lanciarazzi a sommare i 2 delle fazioni :rotfl: poco isi player :rotfl: 6% acuracy GG utile essere liv millemila così
acuracy con mitragliatrici leggere dall'1,7 al 2,6% :rotfl: è una barzelletta non un player
774 ribbon per i ress, 70 ore sull'assalto e 26 ribbon per kill con il fucile d'assalto... GG... questo dell'assalto conosce solo il 320
e vive praticamente sul gioco, spero almeno sia un'account sharato...
http://battlelog.battlefield.com/bf3...0/1/178195701/
io vinco in solo vah
ma co la versione russa ti fa giocare usa?
btw io l'irvn lo uso ancora decentemente
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
che palle, quando deve cambiare mappe mi rimane nel caricamento infinito e devo killare il processo -.-
M'è crashato mentre facevo sfracelli con il lav ç_ç
Prima della patch non potevo andare avanti nella campagna (che comunque è parte del gioco acquistato) per un bug al checkpoint Comrades... stupendo che è semplicemente l'attivazione di un evento che non avviene.
Dopo la patch oltre a non aver ancora risolto il checkpoint, rinizio la missione ed ho due ghost invece che compagni!! Ammazza il progresso.
Non sottolineo nemmeno che ci ho messo 2 giorni per configurare il gioco multi visto che non avevo frame rate alto, o lag (quindi scatti) semplicemente andavo lento lento e con l'audio che faceva eco.
Le prime partite le ho fatte con la risoluzione a 720 senza nessun effetto (praticamente stavo giocando a war rock pagato 50 euro)... per scoprire poi che il problema si risolveva disattivando la sincronizzazione verticale direttamente dal pannello del nvidia che quello del gioco non era sufficiente!!!
E non vi trovooooo... a giocare!!! tse tse
La sparizione quasi totale dell'irnv si fa sentire ora a Caspian ad esempio mi muovo in foresta senza che nessuno stronzo con una cerbottana con l'irnv montato sopra ti spari da collina, benzinaio, antenna, checkpoint.
Gli elicotteri vanno giù anche troppo facilmente, ieri ne ho tirati giù 4-5, quando prima di razzi ne sparavi 18 e se uno entrava ti sentivi un eroe.
Sono aumentate le mine da piazzare, questo è un problema perchè sono mina dipendente, muoio spessissimo mentre sono a piazzarle (non capisco come certi gonzi ancora passino col carro/jeep da determinati posti).
Devo ristudiarmi determinate armi per quanto riguarda il rinculo, anche se devo dire che l'A-91 sul geniere fa ancora la sua porca figura.
Dovevano fixare punti di respawn senza gente intorno, ma onestamente non mi pare che l'abbiano fatto, ieri per provare questa cosa sono stato chaincamperato, basta, torno alla vecchia abitudine se ti attaccano la base si torna alla base vicina, molto più indicato per la sopravvivenza standard.
La roba fumogena negli schemi citadini mi pare sia aumentata, cecchinando in città (ponti sulla senna ad esempio), mi sono trovato spesso a sparare alla cieca, facendo anche morti alla cieca.
Queste le prime impressioni in 2-3 ore di gioco ieri.
incredibilmente son riuscito a portare il k/d sopra l'1:metal: le prime 600 morti le ho fatte prima di capire a che gioco stavo giocando, ora son contento :metal:
l'm320 fumogeno funzia meglio che mai senza l'irvn. boom e puff puff puff!
lol 4 javelin contro un elicottero da trasporto (COLPITO) e non esplode....
ahahahha o è il mondo dei cheater, o sti missili li han nerfati.
poi vabbè il rinculo dei fucili ora è assurdo, han rovinato tutto gg.
guarda, mi son fatto una bellissima partita con uno che guidava l'eli veramente bene, 2 mitarglieri e io con l'engi che seduto passeggero riparavo. ne abbiamo presi ben più di 4 di missili, ma non vai giù così
se è un helo da trasporto magari aveva eng dentro che riparavano :D
ma il g3a3 del supporto, qualcuno l'ha provato? io sono a pochissimo dallo sbloccarlo...
gg, caspian ingiocabile per me, la sagra del camper, muoversi da un punto all'altro = morte certa.
saran contenti tutti quelli che riescono ad ammazzare gente solo stando nascosti