a me ha sbattuto fuori..
Printable View
a me ha sbattuto fuori..
cmq parlavo dello spot murlock underground
lo spiegavo a odyen e in 15 min (senza boost exp ma con cyclope) ho fatto lvl 24-25
edit: al 25 finisce perche' diventano grigi :( ma ho fatto 8 livelli li' in meno di 3 ore..... non male :D
basta che leggi il pop up meglio :D
ti azzera il capitolo in corso e basta se eri arrivato al 6 per dire e switch un lv 1 tutti i progressi del 6 vengono persi.
Ti rimangono cmnq tutti i way point e i pogressi fino al 6.
lo swap serve per fare/rifare le quest di un capitolo.
avete ancora errore? io ho risolto cambiando la password e riloggando
no a me è andato ma c'era tanta lag e ho lasciato perde per stasera
molto fun come gameplay, sono dubbioso per il long term ma si vedra'
si anche io lag a manetta stacco vado a letto
Bellissimo gioco imho. Pero co sta lag nn si gioca .
continuando a provare a installare dal loro sito, continua a comparirmi questo errore
BitRaider Client (V. 1.1.6.3) -- 64-bit host.
Retrieving version information.
Checking for client updates...Reading Package configuration
Locating EULA...
Base Version Download Failed [Err: 201], Performing Update...
-- Reinitializing BitRaid
Base Version Download Failed [Err: 201], Performing Update...
-- Reinitializing BitRaid
This Package cannot be found on the network. Please Contact the provider.
Aborting request.
There was a critical error processing this request. Please exit and retry package or contact provider.
[Err: 114]
bho
ho cancellato tutto e reinstallato su steam, stesso crash iniziale dopo che compare l'immagine marvel heroes con tutti gli heroes
spero che ciò che hanno sistemato in quella mezzoretta oggi pom vi sia servito a qualcosa brutti bastardoni... a me non ha fatto piu funzionare il gioco:cry::cry::cry:
riproverò domani
edit: leggendo anche dal loro profilo fb, pare che sia un problema che hanno avuto anche altri :C
io niente lag, saranno forse le zone iniziali??
cmq ho visto una cosa......... se avete bonus exp nell'equip.... expate anche a grigi....... nel posto indicato da me ho fatto una prova.... e a grigi ho fatto un botto di exp uguale perche' c'e' repop semi istant
domanda stupida hai provato a vedere se per caso il firewall blocca l'exe? non credo sia un problema di client corrotto visto che te l'ha fatto sia col bitraider che con steam..
cmq a me ha laggato una 20ina di minuti dopo cena poi è filato liscio e fila ancora liscio
no spe con steam riesco a scaricare benissimo, ho il problema che non mi parte e non capisco perche visto che, ti giuro, 2 minuti prima che riaprissero i server questo pom è partito benissimo, ho provado ad avviarlo e funzionava, metto user e password e mi da il messaggio che i server sono giu.. il tempo di chiudere, aprire uein, leggo che i server sono up, faccio ripartire marvelheroes... e non parte piu -.-
volevo vedere se scaricandolo dal loro sito cambiasse qualcosa
piu che altro mi dispiace perche non capisco davvero cosa cazzo sia, visto che in beta funzionava benissimo e mi è normalmente partito due minuti prima che riaprissero i server -.-
non trovo una spiegazione logica che mi faccia anche vedere cosa posso sistemare/cambiare
Magneto polverizzato in 18 secondi netti.
ORA VADO AL ETTO
il gioco parte, arriva al "wallpaper" con tutti gli eroes, poi crash, "marvel heroes ha smesso di funzionare bla"..
ora provo l'ultima, cancellare il file config su my documents.. cazzo se ci pensavo prima mi evitavo di cancellare e di conseguenza riscaricare per la TERZA volta 10gb di gioco a 1,7 mb/s
edit: sul forum di marvel heroes c'è un 3d apposito su sto problema, ma nessuno sembra aver capito come risolverlo, perche a volte devi avviarlo 3, 4, 10 volte prima che parta.. sembra una cosa random..
un ragazzo ha avuto lo stesso problema pure dopo sta patch
a me è parso dipenda dalle zone.. i free stanno invadendo le low level, zone oltre liv 20 liscio, sotto un pò si scatta ancora
sono molto positivamente sorpreso dalla rest exp... vero che sto giocando poco, praticamente non loggavo da 24 ore, ma dal 21 al 26 sta sera sempre in zona blu... vero che ho droppato una lucky card da 30 min 100% exp ma ci ho fatto un livello e mezzo con quella, poco più forse... si sa niente se ne han data extra per compensation o se è così normale? fin ora ero riuscito a loggare più spesso e mi è sembrato molto inferiore il pool
rest xp buggata oggi, c'ho fatti 6 livelli e il counter della rested xp rimasto fermo a 107k tutto il tempo
si è vero hanno scassato la rested xp lo dicevano anche oggi sul forum, non ho ben capito se funziona troppo nel senso che si expa di piu o se si expa normalmente
minchia magneto che dito al culo... santa cura + kit e gg
allora e' doppiamente buggata la tua :D perche' a me saliva come se non fossi loggato con il pg :D ma prendevo doppia exp.
e cmq non ho visto molte lamentele sul forum riguardante questa cosa :sneer:
Loggato e a parte all'inizio 31 in attesa sono stato dentro un oretta. Allora probabile causa mio laptop di merda che nella zona comune di hells kitchen mi andasse lento, ma nelle istanze solitamente vado bene senza problemi. Unico problema, sono arrivato al nightclub e non partiva un cazz..schermata nera..mi sa che non regge il mio cesso di oggetto.
Sto usando thing, so avvezzo all'ignoranza e lo trovo divertente ma non essendo il mio eroe preferito ovviamente mi scema l'appeal, considerando poi che lo gioco al minimo dei dettagli.
Cmq...devo livellare e se ci riesco...bhè sicuramente mi divertirò di più.
Sucate.
ma i movement power sarebbero i vari dash? ho trovato un artifact che da 14% chance to crit with any mov power e 38% di curarsi 70hp quando hitti con un movement power... starebbe bene su logan ma su pochi altri... ne?
mi ero perso sta perla
no non sto insultando velatamente la gente penso che uno che gioca ad un gioco e lo critica o pensa sia merda o non ha un cazzo da fare o e' un ritardato
della tua opinione come quella di altri nn me ne frega un emerito cazzo, nel senso che sei libero chiaramente di esternarla ma sicneramente non mi cambia una minchia e tra l'altro non vengo pagato dala gazzilion o da comecippa si chiama, ne mi viene un durello ad usare un personaggio marvel, ci sono stati giochi di personaggi marvel da quando esiste il pc, come penso che la cosa sia reciproca cioe che della mia opinione non ti/vi fotta un cazzo.
sinceramente ho le palle piene di gente che ha il tempo o voglia di fare il coglinello di aprire na board andare in una sezione di un gioco che reputa una merda e fare il criticone della madonna, era giasuccesso su diablo 3 ed ora rinse and repeat... di beppe grillo ne basta uno anzi uno e' pure troppo e spero che qualcuno gli spari
non sei stato tu o non sei stato solo tu a gonfiarle? me ne fotto.
gradirei una board piu adulta per i cinniminchia in genere c'e' sempre stata mmorpgitalia ed ngi (potatoboard) MAI WAYNE e che forse ve lo siete TUTTI scordati tra rep online e criticoni della minchia.
ogni gioco che esce e sempre la stessa solfa
vedi io ho provato PoE mi ha fatto vomitare sague dal culo, roba che titan quest ne vale 314 (e titan quest e' unammerda!), ci ho giocato 3 sere, disistallato mi hai visto postare o fare il supercriticoprodellaminchia in quell thread? no mi fa merda disinstallarlo e' la giusta retribuzione di una cosa che reputo dozzinale e malfatta nemmeno ci perdo tempo a commentarlo su un forum
sto gioco e' stato rilasciato 4 ore fa ed e' giorni che ci fate le palle tumefatte, ottimizzato non ottimizzato bug loggare non loggare pehhh pahhh pohhhh, cazzi mazzi ramurazzi vi piace giocate non vi piace non ci giocate semplice e facile.
edit: ah downatello, potato, downguard mi fanno ridere hai problemi? cosa e' eprbenismo? posso per rispetto del prossimo evitare di postarle ma non venite a fare i moralizzatori che mi sembrate ridicoli.
Ma è normale droppare già 3 viola a bomba??? Sono ok oggetti di merda essendo di un liv scarsissimo (livello 5) ma ne ho già presi 3....
il problema è che non appena io ho buttato un bestemmione come cento altre persone hanno fatto qui per ogni problema che hanno avuto per non poter giocare etc fagocitati dalla scimmia, te mi hai dato del caso umano..
non una critica-dicasi UNA- è venuta da parte mia su sto gioco, ho segnalato un mio problema affinche qualcuno, se voleva, mi poteva dare una mano.
poi ho letto di altre utenti qui che hanno segnalato problemi ma mi pare nessuno abbia gridato allo scandalo, alla truffa etc..
anzi tutti qui a tentare di risolvere e a stare come rincoglioniti a refreshare in attesa che rimettano su server e robe simili
segnalare un problema non mi pare fare un torto di lesa maestà a nessuno
detto questo bon, ci siamo capiti
dimenticavo, spero vi siate sfogati oggi. perchè da domani vi demolisco gli account al primo peh, giuro.
non sto neanche a leggere, al primo accenno di blablaiotu andate dritti in vacanza one week.
prometto eh.
Boh io ho giocato sempre in tranquillità senza lag, zone iniziali ovviamente dato che ho iniziato stasera (a parte Venom che a un certo punto penso fossimo in 400 pg su schermo con quel minchione di boss che si teleportava a destra e a manca, na roba incagabile)
Domanda stupida, ma morendo si ha qualche malus?
cosa e' questo rest pool ?
non capisco cosa sia...
cmq just my 2 cents... c'e' tanto da metterci le mani e da implementare (basterebbe cagate implementate in PoE che IMO rimane un valido metro di paragone) xo', onestamente, io non ho avuto 1 problema che fosse 1 ( a meno del fatto di cambiare client da quello steam a quello downloaddato dal sito.. cosa cmq che avevo fatto io di mia spontanea volonta' PRIMA che nascessero i problema della release)
cmq a fronte di tante cose ancora da implementae c'e' una bella rama con un lore possente..
ps: cmq thor spacca di brutto!
1) si possono vedere i log dei danni ?
2) posso aggiungere alla lista amici gente non online in quel momento
3) penalita' in caso di morte ?
4) consigli ?
Se volete addarmi : Sylent
Fatti 10 liv con Storm...devo ancora mettere i punti perché non ho idea di come fare :sneer: + :rotfl:
In gruppo/zerg gioco bene lo stesso con l'aoe sparato a minkia ma in solo suko abbastanza ci metto 7 hit ad uccidere un trash... :D
Domandina : per fare quest che ho saltato, posso loggare un pg liv1 e farle con quello senza tornare indietro col main?
Capito, io gli oggetti comunque che non usavo li stavo vendendo tutti ai vendor per avere un domani una maggiore possibilità di scelta. Non so se ciò è bene o meno...poi appena imparo a craftare mi ci divertirò, sto finendo la prima questo di Pym.
Ah mi ha dato Hawkeye come secondo eroe, ma con il pc di mhè dubito potrò usarlo come si deve. Anche se devo capire ancora come attivarlo :P