Beh ci sono solo 2 minion 1 mana che mi scazzerebbe regalare.. È sono flame imp e dust Devil..
È anche vero che puoi forzare 4 minion per mctech
Printable View
c'è il nano che praticamente è un starfall + minion lol é_é a costo 5
si rogue anti aggro!!! era necessaria una carta per fare board clear al rogue sinceramente.... purtroppo 5 mana scazza con altri minion e non so' quanto vedra' spazio...
Niente il mech mage non riesco a farmelo piacere.
Con tutto che mi sono craftato Antonidas (e ovviamente ho Boom), sto mazzo non ne vuole sapere di girare bene... Di sicuro sbaglio qualcosa, boh.
O forse sono troppo abituato a giocare il War Control, dove tra l'altro vista la moltitudine di Hunter (mortacci loro) ho inserito una Kezan Mystic, devo dire con buoni risultati anche perche' non se l'aspetta quasi nessuno quella carta (e pure se te l'aspetti il secret lo giochi lo stesso tramite il Mad Scientist :P)
Ci sono varie versioni del mech mage. Quello secret, quello più control e quello più aggro. Io onestamente mi trovo bene con quello più control (ho circa il 65% di win rate in ladder). Quello full aggro non mi piace e quello secret non mi ci trovo
stasera stream up con piccolo torneo interno
http://www.twitch.tv/teamarena
joinate e insultatemi :D
lo vedo offline
edit: come non detto
va' su presto e' in delay di 15 min per evitare ghost :D
Meanwhile, in Arena
http://i.imgur.com/FYkqBYX.jpg
don't even need Truesilver Champion :sneer:
Boh io becco sempre i peggiori pick del secolo.
2 Arene col Paladino, neanche mezza Consecration, per dire.
ricompensa delle 12 vittorie ?
Un cazzo as usual :sneer:
Intorno ai 320 gold, due carte dorate (una common e una rare), doppioni of course, e nel pack di carte il vuoto spinto :sneer:
Le volte che ho trovato reward ubba dalle arene è sempre stato quando ho fatto cagare tipo meno di 4 vittorie lol
Vincere tanto serve sempre cmq perché fai un botto di gold, questo senza dubbio.
E' tutta skill :nod: :sneer:
Scherzi a parte, imho ho avuto anche draft migliori, manca qualche carta "chiave" del pally come Truesilver Champion appunto o anche Aldor, però avevo 2 Sky Golem (che in pratica è una leggendaria, soprattutto in arena) e sono riuscito a sfruttare bene i Consacration, e soprattutto non ho beccato maghi con 18 Flamestrike nel deck e non ho quasi mai perso il board control, che col pally è condicio sine qua non per vincere come sappiamo tutti.
P.S: ma solo io becco un numero SPROPOSITATO di hunter in ladder? Ma veramente nemmeno quando c'era l'Undertaker pre-patch ne trovavo così tanti, il problema è che sono proprio deck con cui fa cagare giocare, sia con che contro...
eh hunter face specialmente e' un cancro che e' difficile levare...
cmq anche avere 2 yeti e 2 piloted shredder e 1 belcher non ti e' andata male eh :D
io ho appena cominciato.
per ora sto giocando mage, non ci capisco un cazzo e perdo contro l'IA in modalità' expert dopo aver sbloccato tutti i pg
quello è normale, sto gioco dipende molto dalla conoscenza che hai e dai mazzi. Io che l'ho lasciato indietro, già non capisco che dicono gli altri quando parlano di determinate carte :sneer:
https://fbcdn-sphotos-h-a.akamaihd.n...0bf1460e2eead7
Domani finali Esl EU commentate dal ns. Davdas... Non mancheranno gli special guest :)
Se in arena riesci a fare almeno 7 vittorie in arena, il modo a maggiore eV è arrivare a 150 con le missioni giornaliere e investire in quella. Altrimenti compri i pack quando arrivi a 100.
metteranno mai l'opportunità di avere i pack classici in modo diverso dal buyarli?
no
Smart
mi sto guardando l'ESL legendary series... visto che stanno usando dei touch screen e non pc standard, e quindi la versione android/ios, hearthstone è considerabile il primo tablet game della storia degli e-sports?
Tanto per la cronaca, ho personalmente assistito alla donna che concludeva due arene una di seguito all'altra con i seguenti reward pack:
nel primo, leggendaria dorata (Bolvar) + leggendaria (Mimiron's Head) + rara
nel secondo, leggendaria (l'ogre che randomizza tutto) + rara + rara
In pratica si e' fatta in un'ora le polveri che io mi faccio in un mese :gha:
stream up soon http://www.twitch.tv/teamarena .... stasera si gioca il Jiinn-Lemon Rogue
Il Jiinn-Tonic quando c'è? :look:
fuori, FUORI!
Drako preferiva vedere Jiinn-Fizz mi sa :nod:
c'è UN TORNEO Nvidia primo premio 25k dollari :D provateci tanto è free.
Hello Luk4s,
Your registration for NVIDIA Hearthstone Pro/Am is complete.
Keep an eye out for an email regarding your first match. Match information will be released a few days before the date of the first round. Please check the schedule page for the latest information about event dates. As soon as you have been scheduled a match, information is accessible from your games page.
In the mean time, we encourage you to read the Official Gameplay Rules to familiarize yourself with important event details.
If you have any questions or need support, don't hesitate to contact us here.
GeForce e-Sports website: https://esports.geforce.com
GeForce e-Sports support: https://esports.geforce.com/support/
Thanks,
GeForce e-Sports Staff
This is an automated email. Please do not reply to it.
se vabbé saranno volatili per diabetici :confused:
Ci metto 3 gg a farmare i gold per un'arena, poi piglio il Mage e non droppo né una flamestrike, né una frostbolt e solo una fireball... -.-
edit: ah, neanche una polymorph
Cmq il meta negli ultimi giorni mi sembra più vario, sto beccando molti paladini (complice il N.1 legend fatto da Trump nei server NA, la gente ovviamente va di copia/incolla like there's no tomorrow..), rogue, mage, war, druid (maledetti è un match-up davvero pesante per il War che uso), solo priest ne vedo davvero pochi.
Hunter ci sono e ci saranno sempre ma alla fine riesco a gestirli, il problema vero sono appunto i druidi ma nn posso farci granchè direi, solo sperare che non abbiano sempre la fottuta combo in mano.
ATM sono rank 5, mi sarebbe piaciuto scalare per fare Legend sta season ma ho sempre troppo poco tempo pd (e ovviamente mi sono scelto uno dei mazzi più lenti :gha: ma aggro non lo riesco a giocare, mi ripugna)
io sono ancora a rank 12, avro' fatto 10 game in tutto questo mese :sneer: