ma si e' un sistema del cazzo se poi si pensa anche allo schifo che c'e' sui fondi cge detengono i cartellini etc.
Printable View
Manzo fuori 1 mese, Asa 2 settimane -.-
perdita pesantissima il croato cazzo
Oh ma sta faraona che fa vincere la rometta??
che goduria...
imbarazzanti :sneer:
Insigne strepitoso, assist alla ronaldinho e punizione da manuale. E' tanto ignorante quanto forte pd.
Insigne in questo momento è il miglior giocatore italiano anche perchè iper galvanizzato e finalmente sta rendendo come meriterebbe vista la sua bravura.
Cmq... la mano in area romanista verrà chiaramente cancellata dai ricordi giallorossi? :p
:popcorn:
Per quello c'è anche la posizione di Salah sul gol di naingolan.... identica a quella di tevez (mi pare) sul gol di Bonucci in Juve Roma 3-2 su cui Protestarono 3 mesi...Ribadisco la regola è assurda ma quello non è fuorigioco...
Sent from my iPad using Tapatalk
Se entrava il tiro finale di pogba... Mamma mia che azione
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Aldo "Alex" Baglio :metal:
Btw meno male che quel colpo di testa di eder non è entrato se no sai le polemiche, azione partita da brozovic in fuorigioco di 3 metri :sneer:
Bacca :hm:
Non ho capito il rigore fischiato all'intern cmq
Alex scalcia icardi mentre cerca la giocata al volo, secondo me c'era. Non ho capito le polemiche su quello di donnarumma, era chiaramente in anticipo al massimo sarebbe stata punizione a due non rigore. Ma si sa che a mancini piace frignare.
btw Niang purga l'inter, 6 gol in 2 partite per la rocciosa difesa nerazzurra
Montolivo signore del centrocampo stas
Buon milan stasera.
Mi chiedo come si possa costruire una squadra che abbia il centrocampo che ha l' inter, uno con i piedi buoni e con un po di cervello non c'è.
Oltre a perdere una posizione avendo anche solo a 3 punti Roma ed a 5 il Milan, l'Inter perde anche il primato di migliore difesa del campionato stasera.
-Tapatalk-
Il milan ci ha vinto uno scudetto in scioltezza coi macellai a centrocampo, vero però che aveva ibra davanti.
Comunque devo ammettere che stasera honda ha giocato una signora partita, gg. Peccato che le altre 21 abbia fatto cagare i morti, però stasera ha fatto davvero bene. Sono sorpreso.
A casa :metal: :metal: :metal:
Quel Milan era una merda, giocava palla lunga a "viva il parroco" insomma un esempio da non prendere, inoltre la gente coi piedi buoni li aveva ma per scelta metteva i ferri da stiro , l'Inter non ne ha nessuno nemmeno in panchina che non sia un ferro da stiro.
-Tapatalk-
Un fuoco di paglia sta Inter, non convinceva per un cazzo all'inizio e si sta dimostrando quella che tutti pensavano che fosse.
Bacca killer.
In mezzo al campo li abbiamo sfondati
C'è da dire che se entrava il rigore la partita probabilmente cambiava
Come dissi all'inzio del campionato, sono due squadre assolutamente sullo stesso livello. Al netto del culo incredibile che ha avuto l'Inter nella prima parte della stagione, avrebbero gli stessi punti.
Non vedo nessuna delle due una candidata credibile al terzo posto, se ce la faranno sarà per demeriti altrui.
http://video.gazzetta.it/icardi-sbag...e-99aefef7bb51
noblesse... :look:
il mancio dopo aver dispensato perle di saggezza su come si sta al mondo si mostra a tutti quello che è, godo più che altro per lui che come dico da agosto è il peggior tecnico della serie A
Se non fosse che mi brucia il culo direi "l'avevo detto".
imo mancini è un allenatore mediocre, non solo da un punto di vista tecnico ma anche nella gestione dei giocatori e nel mercato, chiede ed ottiene giocatori che brucia alla velocità della luce, se fossi thoir lo manderei a casa immediatamente, ma avete visto con che formazione giocava l'inter stasera? ha resuscitato santon perchè? icardi in panchina?? un 4231 con degli interpreti completamente sbagliati, hai fatto carte false per avere kondogbia e poi lo lasci giù per fare giocare brozovic in un ruolo dome fa pena? per me non ci sta capendo un cazzo, bruciato kondogbia, bruciato icardi, bruciato melo, sa solo lamentarsi di arbitraggi e della mancanza di giocatori... ha voluto eder...cazzo gli serve eder?
A me Mancini non è mai troppo piaciuto però pareva che invecchiando fosse migliorato. Stasera pure a me parecchie scelte hanno lasciato parecchio perplesso, Santon WTF? Icardi e il niggah in panca? E dove stava il centrocampo? E poi tutte ste dichiarazioni "dei gol che segnavo pure io a 50 anni" compratemi Eder gnegnegne mi chiedo come l'hanno presa tutti gli attaccanti che ha in rosa. Il tutto però parte a livello societario non ce lo scordiamo. Di sicuro Mancini ha un carisma notevolissimo per farsi cambiare nmila giocatori, magari fa le pompe a Thoir questo non lo sappiamo, però che sia un personaggio spesso molto ipocrita e che fa la figa capricciosa questo è evidentissimo. Lampante stasera il dito medio ai tifosi dopo che se la tira piangendo davanti ai microfoni che invece gli allenatori non dovrebbero comportarsi in certi modi. Spesso patetico
Cmq ricordiamo come è iniziata la stagione dell' Inter
http://images.scribblelive.com/2016/...c2471b_500.jpg
Si ma anche fare tutte ste pompe al Milan oggi.. non è che abbiano fatto sto gran partitone, hanno sicuramente creato qualche occasione in più dell'Inter ma per demeriti nostri più che per meriti loro eh.
Boh, io allo scudo non ci credevo neanche 2 mesi fa, però il terzo posto mi sembrava ragionevolmente raggiungibile, ora come ora se non girano un po' le cose col cazzo che ci si arriva, la mia speranza era che magari all'inizio le partite le si vincesse di 'culo' con l'1-0 con 2 tiri in 90 minuti e poi le cose man mano si sarebbero sistemate (almeno in parte) rodando la squadra. Ma a vedere come vanno avanti le cose da ormai un mese e mezzo c'è da prendere paura veramente, e oltre le colpe di Mancini per alcune scelte ci sono anche giocatori che proprio non rendono un cazzo, sembrano giocare svogliati ed inconcludenti.
Poi oh, se abbiamo la possibilità di pareggiare e non la cogli è anche normale che alla prima azione successiva ti purghino, è tipo una legge non scritta del calcio.
il problema è strutturale....
quando una squadra che fa fatica a segnare prende uno come eder che, con tutto il rispetto, ma chi minchia è capisci che non si sanno piu che pesci pigliare..
hai un centrocampo che a livello di qualità fa una pena invereconda e prendi un attaccante...
e che attaccante poi... manco avessi detto tevez che si inventa i gol...
Ieri ho visto 2 squadre impressionanti, Juve e Napoli.
Il resto... veramente di altra categoria.
Il milan non ha fatto calcio champagne anche se qualche bella azione l'han fatta (i 3 gol son arrivati da azioni costruite, soprattutto secondo e terzo a me son piaciuti), la cosa che ha fatto la differenza è stata la cattiveria. Pressing alto, gente che corre come se non ci fosse un domani, linea alta. Molte occasioni infatti son arrivate da palle recuperate nella metà campo nerazzurra.
Ovvio che così non ci vinci lo scudetto eh, però non mi lamento visto il recente passato.
Boh Axet io l'ho vista la partita, purtroppo non si può dire che il Milan abbia giocato bene, cioè eravate contro una squadra imbarazzante ed avete fatto qualcosina in più, ma sono molti piu i demeriti dell'inter, che anche con poco pressing consegnava direttamente sui piedi dei milanisti dei palloni con una scarsezza scarsità scarsismo imbarazzante. Mamma che brutta squadra.
Milan vediamo se alla voglia iniziano ad aggiungere anche un idea di gioco magari per il quinto posto ci sono.
Non mi pare di aver detto che abbiamo giocato bene, ho detto che siam stati cattivi e fatto un buon pressing alto.
Btw per me si potrebbe anche far meglio del quinto posto, la fiore è mezza in crisi, la roma pure anche se temo che con la cura spalletti tornerà a macinare punti, l'inter vabbè. Quelle dietro poi non è che spaventino più di tanto, lazio sassuolo etc non sono meglio del milan.
Non credo al terzo posto a meno di miracoli, la roma è troppo più forte del milan. Però la corsa su fiorentina e inter si può fare.
Essenzialmente quello che ho detto io. Ieri sera come qualità in campo tutte e due le squadre erano veramente tristi da vedere con la differenza che una delle due ha creato 2 occasioni da gol in più e le ha realizzate, ci hanno messo più impegno e secondo me comunque la vittoria è meritata (anche se non 3-0).
Poi l'avevo già detto dopo il pari col Carpi, non puoi sbagliare 35-40 passaggi a partita in maniera disarmante, errori che fanno i pulcini e forse gli esordienti. E li fanno tutti non solo 2 onesti zappatori come Felipe Melo o Medel, ma anche un Brozovic, un Liaic, uno Jovetic che di qualità dovrebbero averne sono capaci di sbagliare passaggi a 5 metri di distanza.
E in più comunque anche la linea difensiva ultimamente fa paura, Murillo se fossero un pelo più cattivi gli arbitri finirebbe la partita in anticipo una volta si e una no. Anche se quello dipende principalmente dal centrocampo che è in vacanza collettiva da 2 mesi.
Sisi sono d'accordo, imo gli errori banali sono proprio una questione di testa, di poca concentrazione. Prima erano in fiducia e galvanizzati, concentrati con i risultati che in un modo o l'altro arrivavano. Andata a farsi fottere la fortuna e arrivata una serie di tante partite negative hanno perso quella finta sicurezza. La squadra è onesta, il gioco non c'è.
Per quel che riguarda il discorso terzo posto mi sembra onestamente quasi impossibile per il Milan, ed è vero che la Fiorentina perde e perderà ancora punti ma al momento non vedo il Milan in grado di riprenderli, la Roma è un passo avanti e dovrebbe riuscire a prendersi il terzo posto, forse potrebbe riprendere l'Inter