gli hero in starcraft, hai bevuto?
Printable View
gli hero in starcraft, hai bevuto?
Heart of the swarm non esce nel 2012?
Dovrebbe uscire quest'autunno, ma niente e' sicuro, forse si va al 2013.
In ogni caso, cosa c'entra con gli eroi? Questo, grazie a dio, non e' Warcraft 3.
qua si sta parlando di un gioco serio pls :nod:
riuppo il thread perchè sono arrivato late to the party :nod:
anzi, in verità non sono arrivato da nessuna cazzo di parte ancora :gha:
cioè 2 ore letterali per installare il vanilla, download patch gogo :clap: tempo stimato 4 ore? :gha:
wutlol? vado a letto diopò.
Omg Randolk? No vabbè. No.
se randolk impara a giocare "decentemente" a sc2 io divento un Hare krishna
Lo sai che non si può usare il volante di mario kart e non ci sono principessine da salvare (più o meno)?
Se lasci anche nick e character code possiamo insultarti anche in real time in game.
Non fare il simpaticone te, che è bastato un pò di pelo per farti diventare desaparecido :sneer:
randa guarda che dopo una certa età i riflessi non sono più adatti a questo genere di giochi.
ah ma tutti bimbikorea qui. kekekeke.
vediamo quanto siete forti, dato che su rts seri tipo dow2 non vi ho visto.
oh uno ha abboccato, ci vuole solo pazienza :sneer:
mi è tornata la scimmia (e tre) :nod:
qualcuno gioca ancora?
non riesco più a patchare/reinstallare il gioco.
Ho scaricato il client ex novo (l'installer) ma non mi scarica tutto il resto, mi dà errore :|
bho, io ho appena vinto una key per hots
Ecco lo screen del problema che mi appare quando cerco di far partire l'installer
Attachment 9718
secondo b.net devo riavviare il pc, ma anche dopo diversi riavvii continua a non funzionare, non parte l'installazione. E' capitato a qualcuno? Se no devo spulciare i forum ufficiali in eng e mandare un ticket.
apri un ticket... blizzy e' abbastanza veloce con il supporto per sc2
Risolto così:
https://eu.battle.net/d3/en/forum/topic/4784399088
Enable the 'secondary logon' service
Go to Control Panel > Administrative Tools > Services
Scroll down and find “Secondary Logon”
Right Click > Properties
Change it from ‘Disabled’ to ‘Automatic’
almeno le cinematiche non hanno disimparato a farle.
beh anche il gioco non è mica merda
La qualità dei filmati blizzard, come ogni volta, è favolosa!
ma che cazz...? ma che è mo sta roba? un Astartes che viene buttato giu da un termagaunt? non ci vede neanche una cazzo di chainsword o una squadra di imperial guard su quelle torri con un plasma cannon. I lascannon per tirare giu quei Carnifex se li so scordati ?
.....oh wait.....
cmq si la blizzard continua a fare i migliori filmati di tutto i panorama videoludico non ci sta nienta da fare
:sneer:Quote:
that is over 200 supply............
non so se c'è il thread specifico di Hots (mi pare di no dopo una veloce ricerca), quindi continuo qui.
L'evento di lancio è alle solite 24:00?
Non vedo l'ora di proseguire con la storia, sono davvero curioso :drool:
Si il lancio sarà a 00.01, come al solito bisognerà prepararsi a crash/bestemmie varie prima di riuscire a giocare.
Su twitch stanno streamando l'evento principale che stanno facendo a Parigi http://www.twitch.tv/starcraft/new?u...=eu.battle.net
Speriamo arrivi per il weekend :D
Hanno fatto degli cambiamenti niente male, supporto per i clan, maggior numero di funzioni "social" via client, come il "trova player vicino a te", hanno migliorato l'interfaccia utente e la visibilità dei custom, la possibilità di giocare partite multiplayer non classificate, il global play, oltre che nuova campagna e nuove unità multiplayer che stanno migliorando il mid-game di tutti i matchup.
Insomma, korea kekeke a meno che quel simpaticone nodcoreano di Kim non usa il lancio come diversivo per piazzargli una bomba nucleare in casa.
si lo sto guardando da qui http://eu.blizzard.com/it-it/company...rm-launch.html
per il crash no problem, finchè cjs non mi gira la key (almeno domani) la vedo dura perfino scaricarlo :sneer:
slitta tutto a venerdì :cry:
Guarda l'evento europeo non è niente male, ma i player in quello koreano sono di un altro livello, Flash vs Life è stato qualcosa di incredibile da vedere, ti lascio il vod con il timestamp http://www.twitch.tv/starcraft/b/376430397?t=1h34m
come non detto, CJS uberpuntuale come sempre.
Key appena arrivata. Dounloading :metal:
mi sa che aspetterò che scenda un po' di prezzo che tanto riesco a giocarlo giusto in sp >.<
Minchia, non avrei mai creduto che gli e-sport fossero così tristi.