le pilLOLe :nod:
niente a che vedere con le api eh.
Printable View
le pilLOLe :nod:
niente a che vedere con le api eh.
Ma negli emirati arabi ci sono le Api?
Ed a questo punto vorrei che il TIFOSO Angelini se ne andasse a fanculo (si può dire senza cartellini? :cry: ) ... perché come tutti gli altri sta a fa l'avvoltoio sulla carogna delle varie società coinvolte.
Non che faccia male eh...i soldi si fanno così...ma almeno stesse zitto invece di proclamare "amore per la squadra": ci vuol lucrare e stop.
Quindi si ammazzasse ^^
p.s: i presidenti tifosi sono morti da tempo...quelli che cagan soldi AoE a nastro...è rimasto Abracoso (e manco troppo...ma li son soldi sporchi by mafia russa da far sparire) e Perez (che a breve muore sommerso di debiti se non vince qualcosa).... e come detto in altri post il campionato ITA si darà una mostruosa ridimensionata (3 posti champions sicuri nel 2012 se non sbaglio a meno di vincere tipo 2 coppe su 2 con tutte le ita dentro fino alle semifinali) e tocca che le società smettano di compra figurine morte ed investano sui giovani o sui vivai.
Ma tanto ormai il calcio italiano è vero e reale come può esserlo un incontro di Wrestling :sneer:
smettila di fare l'etero
http://www.tuttomercatoweb.com/inter...dnotizia=20567
figuriamoci se il parassita si leva dai coglioni....
:sneer: Quaresma rimarrà l'unica macchia indelebile di questo meraviglioso decennio.
Ma Quaresma sarà il vostro memento di Moufrigno :nod:
Non è un problema di imparare a difendere, ma di concentrazione, a volte ( Livorno ) non si sà cosa gli passa per la testa, con tutta la difesa che sale mentre lui torna boh
quest'anno motta ha fatto prendere almeno 2-3 gol alla roma sbagliando in modo palese il fuorigioco, come detto da Baka, per totale mancanza di concentrazione.
Cmq spinge molto e non è male in fase offensiva.
Anche se perdere caceres su quella parte mi dispiace, spero almeno di vedere Zebina andarsene via in Turchia
Arrivano i primi colpi di mercato :hidenod:
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=210918
c'era diritto di riscatto entro il 31 e a quanto ho capito ha 2 anni ancora col barça quindi il barça lo vuole cedere e nn mandarlo di nuovo in prestito
sul riscatto di Caceres pesa una probabile pubalgia.
A me piace come giocatore, ma effettivamente spendere 11 pippi per un giocatore fisicamente in condizioni precarie è un suicidio.
riguardo le notizie circa un imminente fallimento di Italpetroli:Quote:
Sarebbero "le solite notizie false" quelle apparse sulla stampa "su un inevitabile fallimento del Gruppo Italpetroli qualora lo stesso non accettasse una presunta ciambella di salvataggio generosamente offerta da Unicredit". Così una nota di Italpetroli, che aggiunge: "Tali pseudo notizie, la cui origine e la cui finalità sono del tutto chiare, non ci sorprendono, ma comunque ci indignano, poichè, ancora una volta, non si è esitato ad aggredire e denigrare un gruppo di imprese sane ed i suoi lavoratori, nonchè una società sportiva, come l'A.S. Roma, che gode di ottima salute, senza alcun rispetto per la passione di milioni di tifosi". Italpetroli precisa anche che "è del tutto destituita di fondamento la notizia secondo la quale il collegio sindacale e la società di revisione Bdo avrebbero comunicato a Italpetroli l'intenzione di non firmare o non certificare il bilancio per l'esercizio 2009"
http://www.sportmediaset.mediaset.it...olo34164.shtml
"venerdì infatti è previsto un incontro tra i dirigenti nerazzurri e il procuratore di Mascherano."
tutto bello ma...a cosa serve Mascherano? Non è la tipologia di cc che serve, a meno che non parta il cuchu.
dentro mascherano fuori zanetti, cerniera di centrocampo 4capelli-mascherano, gege
Pepe per 12 milioni più i prestiti di Ekdall e Immobile, Secco deve essersi totalmente rincoglionito
E ora tocca Motta, gli scarti della Roma cazzo ci compriamo, e li paghiamo pure una cifra
ma dove failbarbie, dove.
stando a quanto diceva ieri sera di marzio, formula geniale: una sorta di prestito quadriennale con obbligo di riscatto, praticamente lo paghiamo 2.5 milioni l'anno con l'acquisto che viene contabilizzato non 10 pippi ma 2,5.
ottimo direi. pepe come riserva va più che bene
Entro 48 ore dovrebbe essere ufficializzato Benitez.
Dichiarazione di Mascherano:"Solo Benitez poteva prendere il posto di un allenatore come Mourinho. Lui è un grande. Ha carisma, personalità, animo vincente. Tra l’altro si troverà a meraviglia in un calcio tattico come quello italiano. Rafa studia tutto a tavolino e pilota la squadra dalla panchina come un direttore d’orchestra. L’Inter ha scelto bene".
Chiude con un pensiero anche sul suo futuro: "Io con lui? Non so niente del mio futuro. Però con Benitez ho passato degli anni bellissimi. Il suo calcio è il mio calcio".
l'hanno detto ieri sera su sky speciale calciomerato. la roba dei 12 pippi piu prestiti pare sia una cagata come ampiamente preventivabile.
ma la piantate di frignare come poppanti? zio cane ancora non hanno ufficializzato un cazzo e già catastrofismo. aspettiamo di vedere che rosa costruirà marotta e poi eventualmente lapidiamolo.
io ho fiducia
pero' krasic, che doveva essere praticamente un giocatore della juve, che fine ha fatto?
continuano a dire che è praticamente preso su sky...pare che abbiamo l'accordo con il giocatore ma ancora con la società.
secondo me stanno aspettando di liberarsi di qualche bidone dall'ingaggio pesante.
sperem
JOHANNESBURG, 5 giugno 2010 - Maicon è un giocatore dell'Inter e ha
intenzione di rimanere tale. Questo, almeno, è il suo pensiero attuale. E lo
ribadisce forte e chiaro da Johannesburg, parlando dal ritiro della
nazionale brasiliana, pronta recitare un ruolo da protagonista al Mondiale.
"La mia intenzione è quella di rimanere all'Inter - afferma Maicon -. Non
voglio andar via, lo farei soltanto se a chiedermelo fosse Moratti".