Esatto dacci dei dettagli da insider
Printable View
Esatto dacci dei dettagli da insider
Ad oggi non ho news a riguardo.
Comunque anche secondo me la Juve non farà nessuno scambio con il Milan a meno che non sia estremamente vantaggioso per la Juve, per me Bonucci va al psg
le rosicate di Emma sui giovvvini juve danno i suoi effetti :nod:
Ehehehehe vai altri 50 milioni per favilli!!!
Favilli mandragora e cerri = cr7 :oldmetal:
Ma
Gli articoli promozionali non dovevano necessariamente recare l’indicazione -questo è un messaggio pubblicitario - ?
..., pur di aggiustare i bilancini...
:sneer:
non ha di certo avuto un anno esaltante, culminato nella finale di coppa italia dove ha fatto perdere la coppa con due papere imbarazzanti.
Inoltre non c'è stato il grande valzer dei portieri (anche se qualcosa può ancora accadere)
Che al fine di fare promozione a Favilli per giustificarne il prezzo gonfiato dovrebbero usare i mezzi di marketing convenzionali, non le cronache di commentatori prezzolati.
L’unico altro caso di giovinastro elogiato dalla Kritika per una prestazione in una domenica agostana era Leite Ribeiro, che segnava al Santiago bernabeu con una punizione calciata a tipo 160 km/h e da quaranta metri.
Anche Il vostro Giandonato segno al Manchester United in un amichevole estiva durante Una tournée americana, ma non trovo titoloni nè cessioni plurimilionarie.
:sneer:
Ma il cucchiaio di kessie? :rotfl:
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Quasi fatta per Vrsaljko, molto bene. Resta da cavarsi dal cazzo quella sola di ciao mario e poi è mercato che ha del miracoloso.
Speriamo la Juve ci caschi, ma non ci credo neanche se lo vedo.
Dopo CR7 ci sta fare la merdata... cioè Caldara e higuain al milan e Bonucci alla Juve... perché santamariadellepalle
Sarei molto + tranquillo sulla riuscita dell'operazione se riuscissimo a cedere qualche cancro lì davanti.
Cmq 3 settimane praticamente alla fine del mercato, Leonardo deve fare veramente i numeri da circo per provare solo a pensare di puntare al quarto posto.
Scambio alla pari Bonucci - Caldara
Prestito con diritto di riscatto Higuain
Stanno intavolando... diopo
Non ci credo manco se lo vedo
Secondo me questo affare non si farà mai, credo che il pipita col cazzo che si riduce l'ingaggio è viene in prestito, lui vuole essere comprato e prendere almeno gli stessi soldi, senza considerare che vuole fare la cl, e ha anche ragione
Non capisco il senso della operazione da parte juventina.
Da parte juventina ti metti in rosa Bonucci andando a rafforzare la difesa e numero di opzioni di gioco, hai una squadra + forte e + pronta per vincere la cl.
Higuain è comunque in esubero, se non lo danno al Milan lo sanno da qualche altra parte.
Non è una trattativa semplice perché sono coinvolti 3 giocatori però per me ci guadagnerebbero entrambe le squadre, in maniera diversa.
Scusa, ma in che modo ci guadagna il gobbume? A fronte di un all-in sulla champions di quest'anno, che sappiamo bene essere una questione di molteplici fattori che bonucci non sposterebbe di una virgola, ti ritrovi con una difesa di abbondanti ultratrentenni e senza il miglior prospetto in quella posizione? Mi ricorda tanto l'inter post triplete. A me sembra follia pura, l'unica spiegazione è che sia l'unico modo di non tenersi higuain sul groppone.
Parlo di perdere Caldara..
Prendi Bonucci che conosce l'ambiente ed è forte ma 1si è fatto un anno distante 2non ha gli stessi compagni che conosceva e il mpdulo è cambiato.
Higuain puoi darlo via per esubero ma quakche pagina fa ho fatto notqre che prima punta vera hai solo CR7. Mandzukic lo può fare.. Se giochi con le due punte hai solo CR7.
Up
Con Bonucci ci so andati 2 volte in finale di CL, una di queste purgati da CR7 per 2 volte che ora gioca con loro.
Bonucci tra l'altro porta tante altre opzioni di gioco a qualsiasi difesa dove lo piazzi, e se ne torna in una squadra dove i meccanismi li conosce a memoria.
Hai ragione sul fatto che la priorità della Juve è cedere il panzone, non Caldara, ma infatti è stato scaltro Leonardo a chiedergli Caldara e a cercare di intavolare lo scambio, visto che poi cmq Bonucci dovrebbe essere sostituito.
Rugani e Caldara farebbero troppa panca con Bonucci alla Juve, è logico pensare che almeno uno vada via e per ora Rugani non s'è mosso.
Poi cmq ripeto ne stanno parlando a più riprese ma è sempre una trattativa a 3, non è semplice chiuderla.
Potrebbe pure essere che poi Higuain va al Chelsea e a quel punto si libera Morata, ma bisognerebbe cmq prima vendere Kalinic Bacca almeno (o Silva)
Io caldara e rugani non li venderei MAI.
Ti assicurano minimo 5-6 anni
Eh se arriva anche Barella è un bel centrocampino. Ma non è certo il profilo internazionale che chiedeva Spalletti.
Avvertite Emma e Ponte che su Repubblica.it sparano numeri a caso!!!!Quote:
ROMA - Non sarà certo un secondo posto a rallentare il futuro radioso degli azzurrini dell'Under 19. Nella squadra di Nicolato che si è messa in evidenza agli Europei in Finlandia non mancano davvero i giocatori di talento. La punta di diamante è sicuramente Moise Kean che in bacheca, a soli 18 anni, può già vantare uno scudetto e una Coppa Italia con la Juventus. Cresciuto a Torino e di proprietà dei bianconeri vale già tra i 15 e i 20 milioni. Reduce da una stagione altalenante (19 presenze e 4 reti) e sfortunata a Verona, culminata con la retrocessione in B, quest'anno punta al riscatto. La Juve lo darà via ma non vuole perderlo: lo cederà solo a chi le garantirà il diritto di riacquisto. Nato a Vercelli da genitori ivoriani, Kean è un giocatore esplosivo che ha nella velocità e nella potenza le sue doti migliori. Ricorda il primo Okaka. L'augurio è che possa avere una carriera ben più luminosa.
BRIGNOLA E TONALI VALGONO GIA' 10 MILIONI - Valgono già 10 milioni Brignola e Tonali. Il primo si è fatto conoscere da tutti con una brillante stagione disputata nel Benevento (18 presenze e 3 reti). Le sue ottime doti di contropiedista e il tempismo negli inserimenti hanno convinto il Sassuolo ad acquistarlo per non far rimpiangere Politano. Tonali pare un predestinato: ha personalità, visione di gioco, ottimi piedi. C'è chi lo paragona ad Albertini o Pirlo. Su di lui sono già piombate Juve, Roma e Inter. Difficilmente resterà a lungo a Brescia dove è cresciuto e ha messo in bagaglio un brillante anno d'esperienza in serie B (19 presenze e 2 reti).
BETTELLA E ZANIOLO, DUE PREDESTINATI - Altri due ragazzi che dovrebbero sicuramente emergere sono Bettella e Zaniolo. Il primo è reduce da una stagione da protagonista con l'Inter Primavera con cui si è laureato campione d'Italia. I nerazzurri lo hanno ceduto all'Atalanta per 7 milioni. Lui sogna di seguire le orme di Caldara. Ha senso dell'anticipo ed è bravo di testa. Qualità fondamentali per diventare un difensore centrale d'eccellenza. Zaniolo è salito alla ribalta suo malgrado quest'estate per essere stato dato in contropartita alla Roma dall'Inter nella trattativa Nainggolan. Ma in realtà in ambito giovanile un nome se l'è già fatto: è stato tra i principali protagonisti dello scudetto Primavera nerazzurro con 13 reti di cui una decisiva in semifinale contro la Juve. Piedi buoni e facilità d'inserimento lo fanno da tutti ritenere una mezzala dal roseo avvenire.
CAPONE E SCAMACCA ALL'ATTACCO DEL FUTURO - Occhio poi a Capone e Scamacca. Il primo, reduce da una stagione da protagonista in serie B con il Pescara (24 presenze e 6 reti), è appena rientrato all'Atalanta. Gasperini di lui ha già detto: "Ha classe, è un vero talento. Con la Primavera faceva sempre la differenza". Sotto la sua ala protettrice non potrà che crescere. Scamacca è uno dei tanti prodotti del settore giovanile della Roma. Dopo una parentesi alla Cremonese è tornato quest'estate al Sassuolo dove punta a mettersi in mostra. E' un gigante (195 cm x 85 kg) che, malgrado la stazza, ama svariare sul fronte d'attacco e sa difendere bene palla. E' sicuramente un talento con ampi margini di crescita.
BELLANOVA, CANDELA E TRIPALDELLI: PICCOLI ESTERNI CRESCONO - Senza far torto a Pinamonti, già in orbita prima squadra nell'Inter, o ai jolly Frattesi e Melegoni, un'ultima parola va spesa sugli esterni difensivi Bellanova, Candela e Tripaldelli. Specie in un momento in cui la nazionale fatica a trovare gli eredi di Darmian, De Sciglio e Zappacosta. Tanto che si è dovuto ricorrere alla naturalizzazione di Emerson Palmieri. Non saranno i nuovi Benarrivo e Maldini ma meritano di essere fatti crescere con calma. L'Italia ha bisogno anche di loro per porre le basi per ripartire dopo la cocente delusione della mancata qualificazione ai Mondiali.
allarme rosso!!!
Vrsaljko ufficiale, almeno fino a domani quando si inserirà il barça.
Rando ma il centrocampo Vidal-Naiggocoso finisce a rum e cocaina entro 2 giornate? :rotfl:
@Il Triscambio se va in porto e ci ritroviamo la coppia Romagnoli-Caldara ed il panzone è da fare una statua a Leonardo. Io sta ossessione Agnelliana per la CL non la capisco. Rischia di rovinare tutto come gia detto come l'inter post triplete.
Con quel cc l'inter sarebbe veramente ticcia nel mezzo, sono molto curioso
Se lo dice anche di Marzio l'operazione Higuain al milan pare fatta e dietro anche lo scambio Caldara Bonucci.
Abbiamo salvato il Milan
Se mettiamo il diritto di recompra su Caldara è una grande operazione.
Caldara st'anno sarebbe chiuso da chiellini barzagli benatià e bonucci se viene.... caldara lo mandi a giocare titolare a milano... ti levi higuain anche se io l'avrei dato a una estera ma nessuno ci da i 55 milioni richiesti... se è così ci guadagniamo entrambi e ti togli un ingaggio da 7 pippi o 7,5