Locatelli è un ciabattaro, 15 pippi è oro che cola
alla sua età mi aveva impressionato di più Cristante come ggggiovine di belle speranze in maglia rossonera
ci vorrebbe una mezzala tecnica e un esterno che salti l'uomo x completare il tutto imho
Printable View
Locatelli è un ciabattaro, 15 pippi è oro che cola
alla sua età mi aveva impressionato di più Cristante come ggggiovine di belle speranze in maglia rossonera
ci vorrebbe una mezzala tecnica e un esterno che salti l'uomo x completare il tutto imho
Non ti do dorto però ha neanche 20 anni Locatelli, una recompra alla fine si poteva pure inserire.
Cmq non ci sono soldi di fatto, si va di prestito e diritto/obbligo, Bakayoko molto probabile tocca vedere se arriverà l'esterno.
Cmq senza Bonucci e senza mezz'ala tecnica per me avremo un bel pò di problemi nella costruzione del gioco veloce, a meno che Biglia non ti tira fuori un anno di alto rendimento.
In realtà servirebbe anche un vice Kessié.
Difesa siamo a posto, sperando che conti torni quello dell’Atalanta.
Attacco abbiamo molte opzioni, tbh io non disdegnerei un 4-3-1-2 con cala dietro a Higuain e Cutrone. Certo che se vogliamo giocare a tre davanti ci serve un esterno perché borini nella rotazione non si può vedere.
Il vice Kessiè è Bakayoko che dovrebbe arrivare a breve.
Però ripeto sono tutti o CC fisici da progressione, o CC di inserimento/dribbling tipo Bonaventura, a parte Biglia che da ritmo e fa viaggiare la palla non abbiamo veramente nessuno.
Caldara - Romagnoli con i piedi non sono male, soprattutto Romagnoli che da buone palle, certo lì senza Bonucci cmq ci andiamo a perdere in costruzione.
stasera il negrone atterra a milano e domani fa le visite mediche
A.Silva ceduto al Siviglia in prestito oneroso (5 pippi) + diritto di riscatto a 30 pippi
Pare che Leonardo sta intavolando una trattativa per Castillejo cercando di piazzarci Bacca dentro
https://gianlucadimarzio.com/it/mila...-la-situazione
Sinceramente non lo conosco quindi non so come sia.
Ma m.savic al milan nn ci crede nessuno?
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Qualcuno parlava di 40mln + Bonaventura
Qualcuno di 50mln x 2 anni arrivando ai 100 cash richiesti da Lotito
Ore piccole per Leonardo.
Praticamente fatta per Castillejo, prestito + obbligo di riscatto con Bacca di mezzo ceduto a titolo definitivo.
Spero anche che giochi alla prima che tanto peggio di Borini non può essere sicuro
https://www.youtube.com/watch?v=h-DT...layer_embedded
E' un piede mancino si e gioca prevalentemente sulla fascia dx ma anche con il dx è decente anche se non lo usa tantissimo.
Mi sembra molto + veloce di Suso, + esplosivo e fisico, forse un pò meno tecnico ma mi sembra + attaccante.
Cmq sia in generale molto simile a Suso il che è cmq una buona cosa visto che non avevamo alternative a Suso, penso possa giocare anche sulla fascia sx più per giocarsela sull'assist che sul tiro a rientrare.
Sicuramente 10000 volte meglio di Borini ma a mani basse proprio.
Poi ci siamo liberati anche di Bacca (e del suo stipendio) visto che voleva solo il Valencia, quindi 2 piccioni con una fava.
Forse è un pò rischioso con solo Higuain e Cutrone come punte centrali con 3 competizioni, sicuro Cutrone avrà molto spazio in stagione, speriamo di essere fortunati con gli infortuni. In ogni caso Silva è sempre nostro quindi o il Siviglia lo paga bene o ritorna a Milanello il prossimo anno.
Però un esterno d'attacco serviva come il pane e Leonardo sta facendo un mercato sotto osservazione dell'UEFA e del FPF, onestamente non penso si possa fare molto meglio anzi, penso stia facendo bei numeri.
PS Gattuso provava la formazione per la prima giornata dove il turco è squalificato.
Calacoso al posto di biglia sarebbe davvero così fantascienza? Ha un piede eccellente, sia lanci che verticalizzazioni, ed ha anche quella tigna e attitudine difensiva che è veramente strana per uno che gioca esterno sinistro alto.
Per me è un esperimento che si potrebbe anche fare, tanto peggio del biglia dello scorso anno è difficile fare. Sicuro e meno bravo a livello tattico e di posizionamento, ma l’argentino perdeva palle a nastro addormentandosi e non ha praticamente fatto nessuna giocata decisiva in tutta la stagione.
Btw lol@rumors su Milinkovic-Savic sono semplicemente da lol epico
No vabbè è un ruolo totalmente differente, al massimo Cala potrebbe giocare da mezz'ala dove tra l'altro avendo qualità potrebbe migliorare parecchio la manovra, ma cdc è un ruolo totalmente differente, richiede grande presenza difensiva, precisione dei passaggi, tempi di gioco, sapere quando accorciare bene in avanti ecc.
Bakayoko puà fare il cdc ovviamente + con caratteristiche fisiche difensive e passaggi corti che di impostazione + ragionata, verticalizzazioni e lanci lunghi. Per me infatti si alterneranno loro 2 in quel ruolo, con bakayoko che può fare anche la mezz'ala al posto di kessiè.
Via Locatelli tocca capire se Montolivo rimane o no (in teoria è fuori dal progetto tecnico) ma l'impressione è che vogliano tenere 2 giocatori per ruolo o anche + duttili per + ruoli.
Cioè per dire Bertolacci è ancora in rosa e alla fine mancano 3 giorni alla fine del calciomercato.
Zonzi ai rometta è fatta ma aspettiamo il Barcellona per sicurezza
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Sbarcato Zonzi, dovrebbe essere safe ormai :sneer:
BTW cmq giocatore solido, cdc difensivo e fisico, un buon acquisto per i rometta.
Laxalt mi è sempre piaciuto, certo non capisco perché prenderlo, quando abbiamo già Rodriguez e strinic a sx con Calabria che in emergenza ci può anche giocare su quella fascia
Spererei troppo se fosse una mossa già stabilita x cedere Rodriguez al psg come parziale pagamento di rabiot..
Ma pure strinic al mondiale mi è sembrato una mezza merda, sulla sua fascia facevano quello che volevano. Ed era un'operazione della vecchia dirigenza, imho lo silurano.
Rodriguez ha preso quel brutto vizio di non andare mai in profondità, appena potrebbe palla sai già che si fermerà per passarla indietro. Usato come pedina di scambio per draxler o rabiot non mi dispiacerebbe affatto.
Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk
Concordo, non penso sarà pedina di scambio RR ma con Laxalt miglioreremmo nettamente.
Tra l’altro può essere usato anche come (soprattutto) esterno alto, ha cambio di passo, é veloce, e arriva sul fondo (e anche al tiro) darebbe belle opzioni nel 442 o o 4231
Strinic comunque é ancora infortunato, idem Conti, Abate é un ex giocatore, quindi si numericamente ok ma di fatto le alternative sono contate
EDIT pare praticamente fatta
Laxalt è buono.
Con Donnarumma in porta e Conti - Caldara - Romagnoli - Laxalt abbiamo una difesa di livello e molto giovane. Not bad.
Il problema resta il centrocampo e la mancanza di alternative in attacco, ma non si può avere tutto dalla vita. Del resto 1 mese fa eravamo fuori dalla EL :sneer:
Puoi fare pure Laxalt (con dietro rodriguez/strinic) al posto di Calacoso e Calacoso trequartista o Laxalt sempre esterno alto e doppia punta Higuain e Cutrone.
Per dire che puoi avere varie varianti nel corso della partite o in partite differenti, è un giocatore con caratteristiche che non abbiamo in rosa perchè è molto veloce ed arriva bene sul fondo sulla sx, può essere veramente una pedina fondamentale per la stagione.
Speriamo non ci dica sfiga con infortuni pesanti perchè cmq abbiamo giusto un sostituto per ruolo, Borini manco lo considero perchè è giusto uno da buttare nella mischia per una 20 min a risultato acquisito.
Strinic non l'avevo praticamente mai visto alla samp, ma quello visto al mondiale è un giocatore di seconda categoria. Io non lo conterei nemmeno, molto meglio Calabria adattato.
Poi oh magari al mondiale gli ha detto sfiga e in realtà è forte, ma dubito :scratch:
Calabria sulla sx non è proprio roba sua altrochè, poi già sulla dx si ritrova con Conti che ancora deve recuperare ed Abate che è un ex giocatore quindi non è proprio cosa muoverlo dalla dx.
Strinic alla Samp ha giocato poco proprio perchè si sapeva non avrebbe rinnovato e l'hanno tenuto fuori.
A conti fatti ci serve come il pane Laxalt.
Comunque sono 2 anni su questo forum che le pagine sul mercato e sul campionato sono quasi totalmente monopolizzate da tifosi di una squadra che arriva sesta o settima. Ció senz’altro vuol dire qualcosa di profondo sullo stato del paese, ma non so esattamente cosa...[emoji848][emoji848]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
E che vuoi dirgli, fino a un mesetto fa stavano sull'orlo del baratro.
E' già arrivato SMS? :nod:
No CR7 no tituli.
GG Atletico
kalinic ha alzato una coppa GG
Er tendina a Parma :afraid:
Ma lo Zenith che dal 4-0 dell'andata ribalta al ritorno e vince 8-1? :eek:
sto seguendo, carlo festa del sole 24ore da la notizia da fonte affidabile ma da verificare, 40 + 80 milioni per il riscatto, di marzio nega qualsiasi cosa e sorvola, idem tutti gli altri, se dovesse succedere farebbero una figura di merda troppo grossa, io credo che non sia possibile che nessuno sappia nulla, la vedo davvero difficile come cosa, però mi verrebbe un cazzo veramente enorme e andrei a cagare in redazione sky.
Penso che il rumor sia nato da qui
http://carlofesta.blog.ilsole24ore.c...embri-del-cda/
Però onestamente non è stato confermato da nessun altro, SKY compreso.
La tripla rata da 40 + 40 +40 (o 40 + 80) era stata già rumoreggiata qualche settimana fa, cioè se proprio vogliamo vederci un disegno plausibile l'aver rafforzato gli esterni con Laxalt e Castillejo potrebbe far pensare ad una cessione di Suso nei prossimi giorni sulla quarantina che potrebbe far tornare i conti e troverebbe una sua logica ma onestamente mi sembra MOLTO fantamercato.
Anche il fatto che siano state prenotate le visite mediche per domani dal Milan per un Mr.X fa un pò pensare però onestamente non do + del 5% di possibilità per un colpo del genere all'ultima giornata.
Poi oh, non succede ma se succede....
Notizia che mi fa pensare qualcosa...
il Fondo Elliott sta tentando di diventare primo azionista di Generali, la persona che dovrebbe rappresentare il Fondo nel CDA di Generali sarebbe Claudio Lotito (voci di corridoio)
Ma se il Milan volesse investire, considerando magari Suso partente ci sta.
È il DIRITTO da parte di Lotito che puzza..
Anche se alla luce del discorso Generali...
Ma l'anno prossimo chi li paga tutti sti riscatti?
Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk
Stocazzo!
(scusa... Mi è partita...)
Ci sono varie entrate di obblighi e possibili diritti di riscatto ma ovviamente la CL sarebbe indispensabile per un acquisto del livello di SmS.
Anche se penso sia quasi impossibile che arrivi l'ultimo giorno.
Poi toccherebbe vedere se non piazzano cmq qualche uscita (cosa probabile).
Cmq Leonardo si sta muovendo con la calcolatrice di fatto quindi in caso i conti se li stanno facendo.