Juventini cazzari... girano voci qui che forse Del Piero potrebbe trasferirsi a Montreal e giocare 2-3 stagioni in MLS... Sapete qualcosa voi? Sarebbe un bel boom di magliette e mezzo quartiere italiano farebbe l'abbonamento sicuro...
Juventini cazzari... girano voci qui che forse Del Piero potrebbe trasferirsi a Montreal e giocare 2-3 stagioni in MLS... Sapete qualcosa voi? Sarebbe un bel boom di magliette e mezzo quartiere italiano farebbe l'abbonamento sicuro...
probabile...quasi impossibile il rinnovo imho
dai parliamo ancora di pirlo e seedoffrfrfrfrf
quello era Cannavaro.
Probabile che torni quando appenda le scarpe al chiodo del piero.
ma sinceramente non lo vedo in canada, Alex e pazzo per il basket ed adora I lakers secondo me fa quello che doveva fare ronaldhino, o meglio che gli avevano proposto 2 anni, fa andare ad i los andeles galaxy cosi che il proprietario dei lakers (che e' anche quello dei galaxy) pubblicizza il calcio anche attraverso il basket etc
in Canada non penso ci metta piede o meglio non e' una delle destinazioni di cui si parla da tempo sul futuro di alex.
anche Nesta sembra vada negli USA, da quanto so è fissato con Miami lui, non so se ci sia una squadra li xo :nod:
certo che se dovessi andare a svernare meglio in US piuttosto che in qualche paese arabo del cazzo :nod:
pocho? mmmm.
palur dì la tua, orsù.
Manca ancora l'ufficialità, ma Bakaye Traoré è un nuovo giocatore del Milan. Ad annunciarlo è stato lo stesso centrocampista maliano: "Ho firmato un triennale e non ho paura della concorrenza, che al Milan è sana", ha rivelato a radio Rmc Info. Il 27enne è svincolato dal Nancy e arriva in rossonero a parametro zero.
chiccazzè?
hai letto le news sulla futura formazione dell'Inter che sparano oggi sulla gazzetta??
Nigga semisconosciuto che viene dal campionato francese. Mi ricorda qualcuno.