Sei invecchiato Naz :laugh:
Printable View
Sei invecchiato Naz :laugh:
Dagli un paio di mesi e porterà a casa quei 400h di play in un mese
400h in mese? ma fai in una settimana :laugh:
Zireael_Tirith
NazgulTirith#3108
Se mi addate vi aggiungo in gilda.
Il cazzo di count geonor porchissimissimo è straight out of bloodborne 2
Non riesco a farlo
Mio account Hagnaroth#7173 (Weaseal ingame) per chi vuole
sto gioco e' brutale
ma quindi merita? leggo di recensioni entusiastiche al limite dell'adorazione biblica :D
ma vatti a fida' di sta gentaglia :D
merita assolutamente se vuoi un ibrido tra poe (ruthless mode) e i vari soul. Al momento la progressione è lenta, il loot scarso e la difficoltà molto alta.
A me piace un sacco, ma ha poco a che fare con poe1 che ti faceva sentire potente molto più in fretta (per bastonarti poi in endgame).
Allora da veterano dai tempi dell'alpha di POE 1 (8k+ore) ed avendo fatte tutte le leghe, ti posso dire che con path of exile convide il mondo (ne e' un proseguo come storia) la lore, ed alcuni nemici/alleati ed in parte, ma solo in parte il sistema del personaggio.
Per il resto e' un gioco totalmente differente.
Path Of Exile e' famoso per la tipologia di gioco "Zoom Zoom", vale a dire uccidere tutto in grandissima velocita' con la migliore ottimizzazione del personaggio possibile.
Path of Exile 2 e' stato sviluppato da zero in maniera radicalmente diversa, fin dalle prime closed beta e' un gioco VOLUTAMENTE lento. Volutamente PESANTE. Pesante nel senso fisico del termine. Non hanno mai nascosto il fatto di voler creare un gioco piu hardcore e brutale e che si siano ispirati ad una visione Souls-Like.
Questo puo sicuramente non piacere a chi cerca un gioco "relax" come puo esserlo Diablo 4, od un gioco piu veloce e smart come lo e' stato e lo è Path of Exile, ma e' un gioco a se stante con una sua filosofia maturata negli ultimi 2/3 anni di sviluppo, chi è stato in closed e l'ha gia potuto provare negli scorsi mesi e anni, sa che e' un gioco nato con questa filosofia.
Le prove sul campo sono state fatte con PoE Ruthless oltre che in closed, una versione piu "brutale" di PoE.
Al netto di questo come EA e' sicuramente ancora molto sporco (a livello tecnico piu che altro, FSR datato, dlss che funziona un po a merda, framerate instabile al netto di configurazioni top gamma, crash random (rari comunque)e altre cose minori), ci sono tante cose da sistemare, ma il gioco c'e e funziona bene ed e' fin troppo completo ad oggi per essere solo un EA.
Ovviamente PoE 2 come l'1 non e' pensato troppo per il casual gamer, ma ti posso assicurare che nel complesso il loop del "crea il pg-->vestilo-->spacca tutto l'endgame" se ti piace, funziona benissimo.
L'unica cosa ad oggi che mi sta veramente sul cazzo come mi stava sul cazzo in closed e' il respawn dei nemici quando crepi e ti riporta al checkpoint. La odio proprio :sneer:
M'avete quasi convinto :D
Per chi ha provato "No Rest for the Wicked" il gameplay è simile?
perchè nonostante non sia un grand fan di questa tipologia di giochi, NoRest mi è piaciuto :)
Pippa è il mio secondo nome, stasera struscio :angel:
boh non l'ho provato ma mi sa tanto di diablo