Usali bene i punti del doppio mvp!!!!!!
Contro chi sarei la prossima che mi prudono le mani?!? Sperando di rientrare in tempo per giocarla ovviamente >_<
Printable View
Eccomi :)
Partita tosta in cui mi aspettavo di perdere un player ad ogni mossa, risultato bugiardo perché troppo largo anche se vittoria meritata perché non credo tu ti sia mai allontanato di molto dalla linea di centrocampo.
La fortuna ha girato a mio favore nel momento in cui non mi è morto al turno uno il Kroxigor. Da li ero spesso a terra ma senza infortuni e la superiorità nelle schivate degli skink ha preso il sopravvento.
E leeee borseeettteeee lalalala le borsetteeeeee
hahah vero spintarelle a gogo
Gioco di merda.
Non solo stavo perdendo una partita perche' cane del signore ho tirato una trafile di 1 e teschi, ma mi crasha pure il gioco e non mi fa riconnettere.
GG Shub.
Prima vittoria, ripagato in parte di tutta la sfiga nei precedenti 5 matches...
Diciamo che l'inizio non era dei migliori, 3 blocchi, 1KO e 2Stun...poi lui va in meta al turno 2 e da li una escalation di legnate anche se, 2 casualty se le è autoinflitte tirandosi un teschio. Lui molta sfiga, io moderatamente normale, vo in meta al mio ottavo e nel secondo tempo dopo diverse schermaglie a centrocampo inizio a prendere il sopravvento, devo recuperare palla dopo che l'avevo persa ma ho 11 omini vs 6 quindi posso fa che mi pare..ma Degre crasha...
Risultato finale 3-1 per me.
Match uppato e in attesa di convalida.
Eh che dire...finalmente un poco di culo...
Il CW ha rollato un 12 +1st...vediamo se il prossimo match mi more vista la mia discreta media e visto che gioco vs lestadt
Ciao Incoma,
potrei giocare stasera a partire dalle 21 ma non dopo le 23, sabato pom dalle 14 alle 16 oppure domenica dalle 13 in avanti
fammi sapere
Zdravei gulam smotaniak, kak si?
Ehehehehe
ue vecchio, sono tornato ora :) per domani o domenica / lunedi' quando sei disponibile?
Someone has rosiked
vada per lunedi' allora, dovrei essere online dalle 20 circa
incoma o milka avete uppato il match 2 volte, chi lo ha fatto ne deleti 1.