finita anche il torino è fuori però chi becca lo zenit si becca una squadra dimezzata dagli squalificati
Printable View
finita anche il torino è fuori però chi becca lo zenit si becca una squadra dimezzata dagli squalificati
Peccato per il toro, pero' che carneficina di partita, 11 o 12 ammoniti e che è portogallo olanda 2006?No quella non si batte perchè era solo cattiveria gratuita :sneer:
e se non sbaglio ancora sorteggi divisi . visto che dnipro - dinamo kiev non possono beccare lo zenit
i russi han menato come fabbri con l'arbitro dell'andata no finiva la partita nessuno fondaentalmente la qualificazione l'hanno ottenuta all'andata perchè in 11 contro 11 non penso avrebbero vinto è una squadra che gioca sulle folate dei 2 o 3 giocatori offensivi he hanno ma so lenti come gioco e dietro come il torino accellerava facevano fallo
cmq queso dimostra che l'EL se la vuoi giocare le italiane la possono vincere è che qui fa schifo vincerla spero che con la questione dell'accesso in CL le cose cambino
Cmq non accadeva da 20 anni che non ci fosse nessuna squadra inglese ai Quarti ne di Cl ne di El
-Tapatalk-
L'Ajax alla fine che ha fatto? Ho chiuso tutto e mi son dimenticato che erano ai supplementari
eh si, infatti l'inghilterra perderà il secondo posto nel ranking a favore della germania e l'italia si avvicina un botto quest'anno; speriamo in un sorteggio benevolo x tutte x poter avvicinarci ancora di piu.
Ranking stagionale
1 Spagna 16.357
2 Italia 16.166
3 Germania 15.000
4 Inghilterra 13.571
Ranking generale (aggiornato al 19/03/2015)
1 Spagna 96.142 (4/7)
2 Inghilterra 80.391 (0/7)
3 Germania 78.558 (2/7)
4 Italia 67.676 (3/6)
Proiezione Ranking 2016
1 Spagna 77.928
2 Germania 62.892
3 Inghilterra 62.034
4 Italia 56.105
Il calcio inglese u_U
mmm il napoli ha preso i crucchi e la fiore la dinamo kiev
rimango sconcertato dal brugges che si piglia l'altra scarsa( dnipro) dopo le scorse due