Originally Posted by
Bortas
Mi quoto. "Minchia, non fa un cazzo e tutti a dire che è un pezzo di merda, fa qualcosa tutti a dire che è un ruffiano, certo lo fa quando gli conviene di più" ed aggiungo che da sempre i politici si muovono quando c'è da attirare l'opinione pubblica, la maggioraparte con promesse del tipo "cacatemi un secondo, ecco, vi do questo se mi appoggiate!" guarda che lo fanno tutti Grillo & Salviny compresi.
Questa mezzasega di Renzi ti da qualcosa che è poco e quando gli conviene a lui, però è un pezzo di merda farabutto peggio e più degli altri. Ora non cominciate a dirmi che sono Renziano non me ne fotte nulla di lui, non l'ho votato ne lo voterò mai, ma se vo sulla matematica mi pare sia il primo che da 40 anni ti da una cazzo di cosa, misera, di propaganda ma te la da. Gli altri ti hanno tagliato i servizi, messo paletti nel culo & supertasse, poi ognuno la veda come gli pare, tutti stanno a fare propaganda e giustamente le pulci anche al cazzo, questo per propaganda fa 1 cosa buona, scandalo ovvio...