pd che stronzate in questa puntata
Printable View
pd che stronzate in questa puntata
aahahahahahahahaha ma dove cazzo la stanno portando questa serie
Seguo la scia dei vs commenti per dire che le ultime puntate mi hanno davvero un po' deluso... sono titubante per il futuro e ciò mi dispiace parecchio :(
ps: stamattina al mw ho preso la stagione 1 e la stagione 2 a 27 euri l'una, che io sia dannato :sneer: tra l'altro c'erano questi cofanetti (della 2 era l'ultimo :afraid: ) e sotto sempre sullo stesso scaffale "Stagione 1 episodi 1-12" e "Stagione 1 episodi 13-23" e gli stessi della 2 a 30 euro l'uno LOL.
(secondo me lo fanno apposta, per quelli come me che poi dicono "OMG sta a 27 euro dai non posso non prenderla, prima stava a 30 euro x 2!!11one", mannaggia a me :sneer: )
Spoiler
sucre tornerà come ha sempre fatto, doveva abbandonare il gruppo mille volte già nelle seconda serie poi nella terza stagione quando invece torna e provoca l'incidente con la macchina di susan ecc.Questo telefilm comunque sta facendo schifo
beh è un post nel thread della 4 seasons.. onestamente non ci vedo uno spoiler...
Prison Break è stato cancellato.
thank god
http://www.tv.com/story/12107.html
True story :nod:
(da fan della serie io direi che è giustissimo così, anzi che potevano fermarsi anche prima ;) )