io continuo.
Per le nuove regole di precampionato bisogna iniziare nuovi personaggi perchè possono essere vincolati solo chi ha punteggio inferiore a 40.
Printable View
io continuo.
Per le nuove regole di precampionato bisogna iniziare nuovi personaggi perchè possono essere vincolati solo chi ha punteggio inferiore a 40.
lo so,è un thread ultravecchio...ma sempre meglio che aprirne uno nuovo.
qualcuno ci gioca ancora ? io ho riattivato l'account perchè ho letto da qualche parte che l'han migliorato parecchio :D
Se si torna a giochicchiare io ci starei volentieri, era molto carino.
Io ci sono sto creando ora.
NelloDominat - ruolo ancora da decidere
si kurò ma bisogna trovare uno che ci fa da allenatore (a me non va di fare il doppio ruolo come l'altra volta attaccante-allenatore).
io ricordo che ero punta, poi c'era ache in attacco con me,
portiere se non sbaglio abby ce l'ha.
mi ricordo vagamente anche sante sintak e degre.
al solito se si fa, si crea na chat comune quando ci stanno le partite,
la nuova stagione inizia tra pochi giorni, o troviamo uno che ha gia l'account di allenatore in qualche lega oppure ne facciamo uno ex novo (ma se non sbaglio per il precampionato c'e un limite....)
il top sarebbe avere un account dove l'allenatore è almeno in quarta divisione, poi facciamo la scalata.
si, è stato divertente...finche non han messo le regole idiote del precampionato e pure con lo squadrone non riuscivamo a farci mettere in nessuna lega, però su msn ci divertivamo a commentare le partite :O
sto partendo 4 giorni che vado ad esplorare un isoletta :D
kuroko scelgo te per portare avanti il progetto !
centrocampista
Io portiere infatti... ho anche fatto un po' di allenamento con la versione successiva ma poi stoppete...
Ora c'è da allenarsi per la forma :)
io sto cercando di riattivare
bravi bravi, ri attivatevi
io sono tornato dalla vacanza e riprendiamo.
i
riecco il terzino uber mi reiscrivo
Ma che reiscrivi, riattiva l'account. A me è arrivata stanotte l'email dell'admin. Account riattivato ;)
a me ancora arrivato un cazzo
che gli hai scritto te valè?
il mio account lo prestato, mo vedo che fine ha fatto :afraid:
[edit] ok, ripreso l'account, quando volete mollo la squadra e ci sono
mandato email dato che anche a me non fa fare il login, sperem