mappa floodzone, quella dei cecchini.
Punteggio Drako 92
Punteggio Kinson 20 (di cui 15 fatti sticcato a me come medico :sneer:)
Printable View
mappa floodzone, quella dei cecchini.
Punteggio Drako 92
Punteggio Kinson 20 (di cui 15 fatti sticcato a me come medico :sneer:)
Dr. Kinson, per curarsi da cotanta niubbaggine le prescrivo due ore al giorno su TF2 prima durante e dopo i pasti :nod:
certo che affidarsi a drako per gli insegnamenti.... :sneer:
meglio se t'affidi a shagaz o h0dor :nod:
ma è finita sta beta? Domani se non sbaglio dovrebbe uscire la scatola arancione nei negozi in versione retail...
Ecco, una domanda niubba, non ho più seguito il tutto causa esami e scazzamento vario.. La orange box uscirà anche sugli scaffali il 10 ottobre? Non ho mai giocato hl et simili, non mi dispiacerebbe comprare il tutto ad un prezzo giusto :nod:
infatti l'ho indirizzato verso altri, mica verso di me :sneer:
devonizzatore di ani, visto che abbiam giocato assieme ad un fps e conosci abbastanza i miei gusti videoludici...
...me lo consigli sto robo? No giudizio da fanboy eh, obiettivo da buon haxor da fps quale sei :sneer:
diciamo che è un quake piu sul tattico (valigetta o control point, niente di complicato, il primo è un un simil-ctf. il secondo ha dei punti da controllare, si conquistano sostandoci sopra)
ovviamente diverse armi\classi lo rendono piu vario e se non vai di squadra non sempre trovi il fairplay (alcune classi sono avvantaggiate contro altre)
è un gran bel gioco :> io ti consiglio di prenderlo. e di registrarti sul sito di hrd che trovi nell'altro post, prima pagina
:love:
ovviamente :bow: q3 :bow: non si supera, anche se so "generi" diversi :sneer:
si, steam per forza
e sei ancora in tempo per la best offerta ever
53$ (tasse etc incluse)
e ti porti a casa
hl2
hl2:ep1
portal
tf2
:nod:
per il pagamento basta che ti fai n'acconto steam,metti dati etc, paghi con carta di credito (pure postepay va benerrimo), fai l'ordine e via, scarichi direttamente da steam (ci vuole un po, ma tipo in una nottata la fai isi)
:nod:
senno c'è solo tf2 che costa tipo 40, ma non vale la pena
ah
portal è un capolavoro
e si, lo so che sei nabbo :nod:
ti si palleggiava bene su ra :confused:
c'è anche ep2 eh. un'offerta micidiale.
mi linkate plz qualche video, se ne esistono, di sto giocotto?
sono un po braccino sui giochi che non conosco e vorrei quantomeno vedere qualche spezzone di azione prima di fare un acquisto...per poco mi possa costare.
Tnx!