io ho un grosso problema. dal 31 al 6 sono fuori e quindi nn credo che riesco a collegarmi . come posso fare ?
Printable View
io ho un grosso problema. dal 31 al 6 sono fuori e quindi nn credo che riesco a collegarmi . come posso fare ?
Siamo iscritti in 2 atm,sabato inizia quindi muovete le chiappe obese e joinate la lega :D
Manca uno nella lega A,mancano pochi giorni e l'asta non e' cosi' veloce...se non si sveglia io direi di chiudere e bon
Allora, se colui che manca si sbriga ad iscriversi, l'asta parte e dura 3 giorni circa (quindi tipo 24-25-26 agosto) quindi non ci sono problemi per te (poi vabbè, magari per alcuni giocatori partirà qualche giorno dopo ma amen-- per quelli forti l'asta sarà nei primi 3 gg e basta)
chiedo scusa, ma pittis non me risponde ad msn... mi sono iscritto ho creato la squadra con il nome la divisa ( lol ) ma nel menu lega non trovo waynecup... dove devo inserire user e pass della lega ?
Vai su cerca(trova boh) lega.
Cerca "wayne"
seleziona la lega corretta
inserisci la password che ti hanno mandato per PM o quella scritta nel post per la open
fine
Anche nella seconda lega manca solo 1 e poi s'inizia
Ragazzi Iscariot non logga sul forum da 1 settimana.. forse è in vacanza. Che si fa? Ormai manca pochissimo, se l'asta non parte entro domattina salta la prima giornata..
che pocherrimi quest'anno, cmq io ho joinato.
mi ha mandato un PM Iscariot. Ora legge questa sezione e si registra.
Mi sono già registrato sul sito fatto team cercato lega wayne Cup A 2007/08 ma non mi trova leghe disponibili forse giustamente mi hanno sostituito fateme sape
allora, la posizione 10 e' ancora libera ergo aspettiamo te :)
Vai su :
-Serie A Easy
-Lega
-Elenco leghe--cerca tra le leghe iscritte:
-Inserisci WayneCup A 2007/08 e nella tendina TIPO seleziona PRIVATA
-Cerca
-iscriviti usando la password che ti ha mandato Smoker.
GG :elfhat:
fatto :banana:
eh certo , se aspettiamo il CiucciatoLediLiscio' famo notte :sneer: