anche a me succede..credevo fosse dovuto al fatto che finivo stamina ma nn centra un cazzo--.--
certe volte va via da sola,mi sa che è una sustained a tempo:scratch:
Printable View
Si ma io sto rosicando.
Voglio essere Spirit Healer ma Wynne dove caspita la trovo? >___>"
Cioè, ho sbloccato per caso Shapeshifter ma sticavoli di quella magia >__<
Sono Mago umano :nod: Sto nel villaggio in mezzo pieno di rifiugiati :nod:
Sopreso dal fatto che giri abbastanza bene sul mio sistema :shocked:
ma il motore è dx9 o anche dx10?
Per ora ho visto poco o niente (la stanza iniziale del palazzo, quella dello start point da umano guerriero) e, sarà perchè l'ambiente è molto limitato, ma è parecchio fluido pur essendo @1920x1200.
Appena ho più tempo vedo come reagisce outdoor... non che le texture siano stupefacenti eh però bella lì per la leggerezza :nod:
ma secondo voi è contemplato un respec?
non ricordo se in bg si potesse fare.
Certo che senza uno scassinatore è proprio impossibile, alla torre avrò lasciato 10 cassa chiuse...
Ho sbloccato i nuovi talenti del potere del sangue, sono carini, ma richiedono costantemente di perdere energia, come il distruttore lol.
Devi essere di 14 e di 16 rispettivamente per il terzo ed il quarto, mi pare :look:
e per trainare le 2 che mi fa vedere come devo fare? non hanno prerequisiti però nn sono selezionabili >.<
Uhm, ma a voi funziona il tasto per gli screenshot? Perchè non me ne ha salvato nemmeno uno, gli unici che ho sono quelli automatici fatti dal gioco
ah cmq xv25 parliamo di 2 cose diverse, tu parli del blood mage, io dei poteri del sangue che ti da il dlc del picchio del soldato.
Ercos, hai fatto warden keep? vale la pena prenderlo? è vera sta cosa della banca?