@lyuk
no, è uscito a ottobre 2008.
@maxbla
scusa ma tu giochi nella open beta, come fai a parlarmi di bot.....
Printable View
@lyuk
no, è uscito a ottobre 2008.
@maxbla
scusa ma tu giochi nella open beta, come fai a parlarmi di bot.....
Se non li vuoi vedere non li vedi... per ora vedo bottare solo le classi tank, forse con le altre classi non riescono non saprei.
Cmq osserva i pg che si fanno mob 5-6 livelli piú bassi e ne sgami una cifra.
Di norma non mi danno molto fastidio tranne quando si farmano i mob da quest....
Per quanto riguarda il discorso della open beta non so che dirti, compro le ore come le comprano loro e la NCsoft di certo ci guadagna piú con loro che con me.
Spero solo che quando uscirá il gioco da noi e si pagherá a mese preferiscano avere pg giocanti in giro piuttosto che loro.
è ovvio che da noi si pagherà abbonamento mensile,
certo che di bot io non ne vedo....si può bottare bene a livelli bassi, poi con l'aggro che c'è non vedo l'utilità , ci si ritrova spesso aggrati da più mob e un bot non riuscirebbe a gestirli.
quindi no. :p
certo che palle la gente che entra su sto thread solo per provocare, che pena....( non è riferito a te max )
uff ci ho messo un mese a scaricà sto cax di client ma sto shard quando apre? :cry:
a me continua a dare errore in fase di installazione per via del file data.zip :gha:
nu a me tutto ok ho messo la patch eng poi per patchare però ogni 2 minuti mi usciva errore e dovevo ripigiare il ceck saran usciti 100 errori prima che riuscissi a scaricare tutta la patch.. ora è tutto apposto ma lo shard è sempre chiuso, e nel forum non dicono nulla dall'11 maggio, però come ho detto prima ce vole tempo per fare uno shard, speriamo bene...
http://aion-extreme.net/forum/index.php?topic=36.0
data01 corrupted :nod:
ma il server è up?
" Tuttavia, ogni MMORPG appare bello, nuovo e interessante ai primi livelli, ma è il cosiddetto endgame che dà sostanza al gioco: quello di Aion non differirà molto da quello di Warhammer Online, Final Fantasy XI Online, The Lord of the Rings Online o World of Warcraft "
Bella merda, se è davvero cosi non lo provo neanche. Odyen sei un Epic fail :nod:
Provalo prima, fare fantaprevisioni leggendo un articolo e' da imbecilli, ed infatti non mi stupisco di quotare il tuo intervento:dumbnod:.
Se poi fa merda vorra' dire che mi becchero' insulti per esserti stato addosso da un anno a questa parte.
Se pero', invece sara' il gioco che ti tratterra' ore e ore e ci nerderai, faccio venire lo scolo alla tua donna a furia di pomparla ok?
[CIT]...ma strizzerà l'occhio anche all'RvR di Warhammer Online e Dark Age of Camelot, sopratutto sul lato cooperativo. Se NCsoft riuscirà a mantenere inalterato l'ottimo equilibrio riscontrato nelle prime fasi di gioco anche nell'endgame, mantenendolo sempre interessante e coinvolgente, potremmo trovarci tra le mani un MMORPG in grado di dare del filo da torcere ai pilastri del settore....[CIT]
mago finisci di leggere l'articolo prima :D
il sunto del discorso è che prende i punti forti dai mmorpg esistenti ( sia di qualità che di vendite )
hahahahaahhaha nn vorrai mica che ody sevizi la tua donna vero???
:wave:
le quest di FFXI erano stupende se sono uguali in aion non possono che essere belle,
per chi non ha giocato a FFXI a differenza delle solite quest only testo accetta concludi blabla in ffxi quando fai le quest ci sono interi filmati con il tuo pg che narrano tutta la storia
tipo questa
solo che per giocare a ffxi devi essere un fottuto nerd e attaccarti le flebo al pc visto che solo per trovare un party ce vogliono ore :sneer:
se l'rvr l'ha preso da daoc non penso ci sia nulla da dire :bow:
ma lo dicevano anche per failhammer indi finchè non (non dico neanche provo perchè provare non serve a niente oramai) gioco e cappo il livello massimo e arrivo all'endgame è presto per dire che è un giocone